CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 133 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho letto e capito, PropModder è una semplice app a pagamento (ergo Danielsopra sta attento a cosa condividi nelle discussioni dato che hai linkato un metodo per scaricarla gratuitamente e non credo proprio si possa fare) che permette di agire in modo facile e diretto sul file "build.prop" ubicato nella cartella "system" ed alla quale si può accedere solo se si sono ottenuti i permessi di Root; giacché questo specifico programma non ti funziona (e ho altresì letto negli altri thread che stai avendo svariati problemi con il tuo smartphone), innanzitutto ti consiglio di fare una bella pulizia ad esso, magari un hard reset (mi raccomando: fatti prima un backup di tutto quello che vuoi conservare), in seguito ri-effettua il Root ed infine o provi di nuovo con PropModder, o scarichi ed adoperi app simili oppure, come ultimissima soluzione dato che non mi sembri molto pratico in queste cose, agisci tu personalmente nel citato file "build.prop", mediante l'editor di testo, andando ad aggiungere/modificare le stringhe in base a ciò che vuoi fare.
    Rammenta che le guide le trovi tutte sul Forum e/o basta cercarle su Google.

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto e capito, PropModder è una semplice app a pagamento (ergo Danielsopra sta attento a cosa condividi nelle discussioni dato che hai linkato un metodo per scaricarla gratuitamente e non credo proprio si possa fare) che permette di agire in modo facile e diretto sul file "build.prop" ubicato nella cartella "system" ed alla quale si può accedere solo se si sono ottenuti i permessi di Root; giacché questo specifico programma non ti funziona (e ho altresì letto negli altri thread che stai avendo svariati problemi con il tuo smartphone), innanzitutto ti consiglio di fare una bella pulizia ad esso, magari un hard reset (mi raccomando: fatti prima un backup di tutto quello che vuoi conservare), in seguito ri-effettua il Root ed infine o provi di nuovo con PropModder, o scarichi ed adoperi app simili oppure, come ultimissima soluzione dato che non mi sembri molto pratico in queste cose, agisci tu personalmente nel citato file "build.prop", mediante l'editor di testo, andando ad aggiungere/modificare le stringhe in base a ciò che vuoi fare.
    Rammenta che le guide le trovi tutte sul Forum e/o basta cercarle su Google.
    ok presto lo farò...thanks=)

  4. #1173
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielsopra Visualizza il messaggio
    Ho un ultima domanda CN l'xperia style o CN l honor stock gingerbread visto che il problema c'era anche prima, qualcuno di voi nota che il segnale telefonico e bassissimo e prende poco se si avete una soluzione ???
    Ho notato che cambia cella di rete spesso, ciò inficia la durata della batteria. Detto questo, è la migliore rom x l'honor a mio avviso.
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  5. #1174
    Androidiano L'avatar di Danielsopra


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    dangerous88 hai pienamente ragione anche se scano90 ha dato prova che nn tutti sono in grado di eseguire procedure all'apparenza complesse come modificare il "build.prop" e cercano modi piu semplici per eseguire tutte queste "macchinose" operazioni, ad esempio con applicazioni quasi "automatiche".
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie

    2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
    2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
    2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)

  6. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, è possibile aggiornare l'honor ad android 4.4? Se si come si fa?

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per il momento non è possibile e credo sarà difficile accada in futuro per il semplice fatto che il device, datato 2011, si è fermato (in modo ufficiale) ad ICS non vedendo nemmeno l'ombra di Jelly Bean, quindi figurarsi di Kit Kat, tuttavia mai dire mai giacché tempo fa lessi che questa nuova versione di Android supporterà ufficialmente anche smartphone con 512 Mb di Ram (ergo il nostro) in quanto leggera e richiedente minori prestazioni da parte dei cellulari stessi, in più possiamo sperare che qualche sviluppatore abbia il buon cuore di dedicarsi alla creazione di una funzionante custom rom Kit Kat 4.4 appunto, ma la vedo dura visto che, sino ad ora, non sono stati nemmeno capaci di elaborarne una totalmente valida della versione 4.3 e, per quanto io ne sappia, ne hanno addirittura abbandonato il progetto; in sostanza: non possiamo far altro che incrociare le dita.

  8. #1177
    Androidiano L'avatar di Danielsopra


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dangerous hai ragione ma che dire dell htc hd 2, fatevi una ricerca su wikipedia e vederete che questo device htc molto vecchio e arrivato fino a kitkat.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie

    2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
    2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
    2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Difatti non ho detto che è sicuro non accada ma che la probabilità c'è e ho anche fornito le motivazioni, tuttavia non ci sono garanzie purtroppo e vanno altresì tenute in considerazione sia la politica delle case produttrici riguardo gli aggiornamenti dei propri device sia, stando a ciò che hai asserito tu sull'HTC HD2 (da specificare che Kit Kat è installabile su tale device tramite la SlimKat 4.4, ovvero una custom rom), la volontà da parte degli sviluppatori di dedicarsi alla creazione di custom rom appunto.

  10. #1179
    Androidiano L'avatar di Danielsopra


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ovviamente considerando che questo device e fermo a ics l'unica alternatica e come dici tu e una custom rom , peggio per la huawei che abbandona sempre piu il supporto a dispositivi straordinari
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie

    2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
    2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
    2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)

  11. #1180
    Androidiano L'avatar di Danielsopra


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Huawei Honor U8860

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    cyanogenmod 11 unofficial : https://www.youtube.com/watch?v=LTIhyM1_sWE
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie

    2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
    2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
    2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)

Pagina 118 di 133 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy