CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 133 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Custor Visualizza il messaggio
    Io ho installato ieri una custom rom con firmware Resurrection Remix 4.4.2.
    Le rom disponibili al momento sono scaricabili da questo link: CM11 for huawei honor & others KitKat flavours - xda-developers
    La cm11 ha qualche problema di audio e bluetooth perciò l'avevo evitata, anche se dovrebbe essere aggiornata a breve, le altre due non le ho provate.

La Resurrection è molto più fluida della precedente Rom che avevo installata (AOKP 4.2), ha una memoria disponibile media di 120 Mb. L'unico problema riscontrato finora è che non funziona la registrazione video a 720p, a 480 funziona.

Se qualcuno installa una delle altre faccia sapere come l'ha trovata, personalmente io per ora resto con questa
    io ora ho la CM 10.1 di gundul46, ma non mi trovo granchè bene. Ogni tanto si impalla (specialmente quando sblocco il tel). Ram libera pochissima (non ricordo all'installazione, ma adesso, con poche app che avvio in automatico (whatsapp, launcher e tastiera) e 2 widget per il calendario, ho max 60 mega liberi (in genere sui 40-50).
    Non dico di voler 120-140 mb liberi come su gb, ma se avessi 100mb liberi, sarebbe già un bel traguardo
    Altre info su questa resurrection? della registrazione a 720p non mi interessa granchè... Come reattività com'è? Specialmente dopo lo sblocco che mi sembra sia il tallone d'achille di molte rom.. Bluetooth e wifi thetering? quali app hai che si avviano in automatico per avere 120mb? (giusto per rendermi conto se 120 sono a rom pulita, o già con qualche app tipo whatsapp e altre)

EDIT: inoltre volevo chiederti anche, va installata sempre sulla b919? che recovery hai usato? le Gapp sono integrate?
    Ultima modifica di giuliosplash; 27-02-14 alle 19:20

2.  
    Androidiano L'avatar di Custor

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    io ora ho la CM 10.1 di gundul46, ma non mi trovo granchè bene. Ogni tanto si impalla (specialmente quando sblocco il tel). Ram libera pochissima (non ricordo all'installazione, ma adesso, con poche app che avvio in automatico (whatsapp, launcher e tastiera) e 2 widget per il calendario, ho max 60 mega liberi (in genere sui 40-50).
    Non dico di voler 120-140 mb liberi come su gb, ma se avessi 100mb liberi, sarebbe già un bel traguardo
    Altre info su questa resurrection? della registrazione a 720p non mi interessa granchè... Come reattività com'è? Specialmente dopo lo sblocco che mi sembra sia il tallone d'achille di molte rom.. Bluetooth e wifi thetering? quali app hai che si avviano in automatico per avere 120mb? (giusto per rendermi conto se 120 sono a rom pulita, o già con qualche app tipo whatsapp e altre)
    Avevo anche io una CM ma si bloccava spesso, alcuni giorni il telefono era inutilizzabile e la ram era sui 30-40 anche per me.
    Anche qui lo sblocco è la parte peggiore però è abbastanza reattiva, ogni tanto ha lag ma a mio parere meglio della CM.
    bluetooth funziona alla grande (ho usato cuffie bluetooth per ascoltare musica tutto il pomeriggio), tethering non lo so perché non lo uso ma mi pare non ci sia di default, occorre una app (almeno così era scritto sul thread xda).
    Per farti un esempio adesso ho 152 MB liberi e ho in uso impostazioni, whatsapp, google play, tastiera Android, orologio, Trebuchet.
    Ci sono tre launcher home installati all'inizio: trebuchet, avvio app google, nova.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Custor per il post:

giuliosplash (27-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Avevo anche io una CM ma si bloccava spesso, alcuni giorni il telefono era inutilizzabile e la ram era sui 30-40 anche per me.
    Anche qui lo sblocco è la parte peggiore però è abbastanza reattiva, ogni tanto ha lag ma a mio parere meglio della CM.
    bluetooth funziona alla grande (ho usato cuffie bluetooth per ascoltare musica tutto il pomeriggio), tethering non lo so perché non lo uso ma mi pare non ci sia di default, occorre una app (almeno così era scritto sul thread xda).
    Per farti un esempio adesso ho 152 MB liberi e ho in uso impostazioni, whatsapp, google play, tastiera Android, orologio, Trebuchet.
    Ci sono tre launcher home installati all'inizio: trebuchet, avvio app google, nova.
    Caspita...152mb liberi credo di non averli mai visti nemmeno con gb Quasi quasi un tentativo lo faccio.
    L'hai installato sempre sulla b919? le Gapp sono incluse o le devo scaricare a parte? Di recovery io uso la 5.0.2.7 (sempre trovato bene)..posso usare questa o è necessario qualche versione successiva? Non so se per kitkat cambia qualcosa

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

le gapp sono a parte, nel thread xda c'è il link (non è nel primo post, qualche post più in basso).
    Non ho cambiato recovery e flashato normalmente dalla rom che avevo

Androidiano L'avatar di Danielsopra

Smartphone
    Huawei Honor U8860

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Che recovery hai usato ?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto grazie

2012 Huawei Vision U8850 (4.x porting)
    2013 Samsung Galaxy Mini 2 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 Huawei Honor/Honour U8860 (4.x Cyanogenmod porting)
    2013 HTC One (4.4.3 Stock Sense)
    2014 LG Google Nexus 5 (4.4.2 Stock)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

appena installata la rom, e non sembra affatto male
    Solo che ho visto che la cpu sta impostata così: min 122mhz max 1024 mhz... bisogna lasciarla così? non si può rimettere a 1,4ghz?
    Cmq per l'installazione ho fatto il procedimento solito:
    - b919
    - cm (ho usato la 5.0.2.7)
    - rom + gapp

EDIT: avendo i tasti fisici, il menu sullo schermo per i tasti è inutile (oltre che fastidioso visto che riduce lo spazio disponibile sul display). E' possibile rimuoverlo?
    Ultima modifica di giuliosplash; 28-02-14 alle 10:52

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    appena installata la rom, e non sembra affatto male
    Solo che ho visto che la cpu sta impostata così: min 122mhz max 1024 mhz... bisogna lasciarla così? non si può rimettere a 1,4ghz?
    Cmq per l'installazione ho fatto il procedimento solito:
    - b919
    - cm (ho usato la 5.0.2.7)
    - rom + gapp

EDIT: avendo i tasti fisici, il menu sullo schermo per i tasti è inutile (oltre che fastidioso visto che riduce lo spazio disponibile sul display). E' possibile rimuoverlo?

Si rimetti a 1,4 l'impostazione standard a 1 GHz è un errore di implementazione
    per togliere i tasti su schermo vai in impostazioni->resurrection tootls-> interfaccia -> size (l'ultimo campo) e metti a 0dp

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Grazie Ora è quasi perfetto! ho usato il cell solo stamattina, ma devo dire che funge davvero bene! Per un uso giornaliero mi sembra ottima questa rom.
    Rimane solo la questione fotocamera che lagga un po'. Per i video nn so come si cambia la risoluzione per non farlo crashare. Con app di terze parti modificando la risoluzione fa partire il video ma non registra (i secondi scorrono e il file finale risulta danneggiato). Devo provare con altre app...tu che app usi per video\foto?

Smartphone
    Huawei Honor

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Se selezioni video poi vai su impostazioni, tenendo premuti un punto sullo schermo, puoi selezionare HD o SD. A me in SD non da alcun problema ne a registrare ne poi a riprodurre. Io uso l'app preinstallata

12. Il seguente Utente ha ringraziato Custor per il post:

giuliosplash (28-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Se selezioni video poi vai su impostazioni, tenendo premuti un punto sullo schermo, puoi selezionare HD o SD. A me in SD non da alcun problema ne a registrare ne poi a riprodurre. Io uso l'app preinstallata
    Ah ecco! Non riuscivo a capire come funzionava la nuova fotocamera xD Ora anche i video sono a posto, grazie mille Aumentando la frequenza della cpu mi sembra sia anche migliorato il lag della fotocamera

Pagina 121 di 133 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio