Salve ragazzi é uscita una nuova CM11 ecco il link http://www.mediafire.com/download/10...CIAL-u8860.zip per chi volesse provarla!!!
Salve ragazzi é uscita una nuova CM11 ecco il link http://www.mediafire.com/download/10...CIAL-u8860.zip per chi volesse provarla!!!
Scusa se rispondo solo ora, per le foto la data è ok, per google map il segnale è ok, ma lagga parecchio vca un po a scatti, in alternativa anch'esso molto valido uso NAVIGATOR, la radio non l'ho provata, su questa rom ho visto non è nenche preinstallata almeno io non l'ho vedo. ciaoooo
IMEI visibile.....
E' nata una nuova ROM per il nostro Honor, si chiama NAMELESS (ovvero SENZANOME). Curioso, vero?
La potete trovare a questo indirizzo: nameless-4.4.2-20140516-u8860-HOMEMADE
Per il momento è stabile e veloce quanto Bluelightning.
Un bug trovato: se si attiva il PIN-lockscreen questo non funziona dopo il riavvio, pertanto sconsiglio di provarci.
Salve ragazzi,qualcuno di voi sta provando la NAMELESS rom?Se sì mi potreste dire se funziona tutto come sulla MOKEE e se é stabile?
L'ho provata questa sera, la prima volta si è bloccato proprio all'inizio, quando scegli la lingua, riparte, ma si ri-blocca. Rifaccio tutte e 3 i wipe, installo di nuovo si riblocca di nuovo. Sono passato alla Mokee, ma sono convinto che la rom bluelight sia più stabile della mokee. Domani penso di cambiare ancora....ciaooo
L'ho provata questa sera, la prima volta si è bloccato proprio all'inizio, quando scegli la lingua, riparte, ma si ri-blocca. Rifaccio tutte e 3 i wipe, installo di nuovo si riblocca di nuovo. Sono passato alla Mokee, ma sono convinto che la rom bluelight sia più stabile della mokee. Domani penso di cambiare ancora....ciaooo[/QUOTE]
Ciao Marco7811,con che recovery hai flashato la rom?Con CWM o TWRP?
Comunque oggi provo a installarla e poi se funziona,faccio degli screenshot!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Salve ragazzi,ho installato la NAMELESS e la sto testando e come promesso a Marco7811 metto qualche screenshot
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ultima modifica di EVA01; 22-05-14 alle 18:26
Per caso qualcuno di voi che ha provato queste ultime rom (Mokee e Bluelight) ha provato anche la Resurrection Remix 4.4.2 e può fare confronti con quest'ultima?
A me prima la remix andava bene ma ultimamente mi dà molti problemi (credo dovuti però ad un eccessivo carico di app installate). Dovendo fare a breve il reflash, mi chiedo se nel frattempo le nuove rom siano migliori (più stabili e più veloci) della remix oppure no