CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 133 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi é uscita una nuova CM11 ecco il link http://www.mediafire.com/download/10...CIAL-u8860.zip per chi volesse provarla!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patomosm Visualizza il messaggio
    Grande Marco! Spero di avere anch'io buoni risultati. Puoi verificare un paio di cose?
    Il codice IMEI è presente?
    Le foto che fai con la nuova Rom hanno la data corretta?
    In Google Map il segnale del GPS è stabile o va e viene?
    La Radio non funziona neanche a te?
    Scusa se rispondo solo ora, per le foto la data è ok, per google map il segnale è ok, ma lagga parecchio vca un po a scatti, in alternativa anch'esso molto valido uso NAVIGATOR, la radio non l'ho provata, su questa rom ho visto non è nenche preinstallata almeno io non l'ho vedo. ciaoooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

IMEI visibile.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E' nata una nuova ROM per il nostro Honor, si chiama NAMELESS (ovvero SENZANOME). Curioso, vero?
    La potete trovare a questo indirizzo: nameless-4.4.2-20140516-u8860-HOMEMADE
    Per il momento è stabile e veloce quanto Bluelightning.
    Un bug trovato: se si attiva il PIN-lockscreen questo non funziona dopo il riavvio, pertanto sconsiglio di provarci.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi,qualcuno di voi sta provando la NAMELESS rom?Se sì mi potreste dire se funziona tutto come sulla MOKEE e se é stabile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,qualcuno di voi sta provando la NAMELESS rom?Se sì mi potreste dire se funziona tutto come sulla MOKEE e se é stabile?
    L'ho provata questa sera, la prima volta si è bloccato proprio all'inizio, quando scegli la lingua, riparte, ma si ri-blocca. Rifaccio tutte e 3 i wipe, installo di nuovo si riblocca di nuovo. Sono passato alla Mokee, ma sono convinto che la rom bluelight sia più stabile della mokee. Domani penso di cambiare ancora....ciaooo

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco7811 Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=5658478]Salve ragazzi,qualcuno di voi sta provando la NAMELESS rom?Se sì mi potreste dire se funziona tutto come sulla MOKEE e se é stabile?
    L'ho provata questa sera, la prima volta si è bloccato proprio all'inizio, quando scegli la lingua, riparte, ma si ri-blocca. Rifaccio tutte e 3 i wipe, installo di nuovo si riblocca di nuovo. Sono passato alla Mokee, ma sono convinto che la rom bluelight sia più stabile della mokee. Domani penso di cambiare ancora....ciaooo[/QUOTE]

Ciao Marco7811,con che recovery hai flashato la rom?Con CWM o TWRP?
    Comunque oggi provo a installarla e poi se funziona,faccio degli screenshot!!!

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

EVA01
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi,ho installato la NAMELESS e la sto testando e come promesso a Marco7811 metto qualche screenshot

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 22-05-14 alle 18:26

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per caso qualcuno di voi che ha provato queste ultime rom (Mokee e Bluelight) ha provato anche la Resurrection Remix 4.4.2 e può fare confronti con quest'ultima?
    A me prima la remix andava bene ma ultimamente mi dà molti problemi (credo dovuti però ad un eccessivo carico di app installate). Dovendo fare a breve il reflash, mi chiedo se nel frattempo le nuove rom siano migliori (più stabili e più veloci) della remix oppure no

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    Per caso qualcuno di voi che ha provato queste ultime rom (Mokee e Bluelight) ha provato anche la Resurrection Remix 4.4.2 e può fare confronti con quest'ultima?
    A me prima la remix andava bene ma ultimamente mi dà molti problemi (credo dovuti però ad un eccessivo carico di app installate). Dovendo fare a breve il reflash, mi chiedo se nel frattempo le nuove rom siano migliori (più stabili e più veloci) della remix oppure no
    Ciao giuliosplash,io ho provato la Mokee e mi sono trovato bene,adesso sto testando la NAMELESS,per vedere come funziona e se è migliore della Mokee!!!

Pagina 124 di 133 primaprima ... 2474114122123124125126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio