CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 133 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao succdfrutt,non so se funziona tutto,provala tu perché io non riesco a testarle tutte!!!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    ciao Piombo.. io ancora non ho rootato il mio cell... ho visto online che c'è una nuova room miui v5 penso di testare prima quella.. se vuoi allego il link...

  2.  
  3. #1282
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt
    [quote name="Piombo71" post=5954330]Ciao succdfrutt,non so se funziona tutto,provala tu perché io non riesco a testarle tutte!!!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
    ciao Piombo.. io ancora non ho rootato il mio cell... ho visto online che c'è una nuova room miui v5 penso di testare prima quella.. se vuoi allego il link...[/QUOTE]


    Ciao succdfrutt,come non hai il root?Sai come fare vero?Hai GB o ICS?Sai come installare una custom o devo reindirizzarti sul thread giusto?Comunque conosco la MIUI V5 per Honor,ma non mi piace!!!

    P.s:ragazzi scusate per il piccolo OT!!!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  4. #1283
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, è arrivata una nuova rom la SOKP(Sonic Open Kang Project) ecco il link SOKP-KK444-V-01-20140808-u8860 per chi volesse provarla!!!

  5. #1284
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,aggiornamento della SOKP con vari bug fix ecco il link SOKP-u8860-LoCafix-Vidc-854 per chi volesse testarla!!!

  6. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao piombo.. ma tu che versione stai testando ora? io ho provato la rom miui by z499238Version: 4.3.28 (V5) Size: 247.32M ed il cell si impallava continuamente
    ora sto testando la miui by Official TeamVersion: 3.1.11 (V4) Size: 232M e come prima impressione il cell è più fluido la versione di android è 4.03 .. forse troppo vecchiotta..
    cmq cerco android 4.3 stable perchè utilizzo tomtom europa per android ( il tom tom con kitkat 4.4 non funziona)
    ciao e grazie.
    Ultima modifica di succdfrutt; 15-08-14 alle 15:10

  7. #1286
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ciao piombo.. ma tu che versione stai testando ora? io ho provato la rom miui by z499238Version: 4.3.28 (V5) Size: 247.32M ed il cell si impallava continuamente
    ora sto testando la miui by Official TeamVersion: 3.1.11 (V4) Size: 232M e come prima impressione il cell è più fluido la versione di android è 4.03 .. forse troppo vecchiotta..
    cmq cerco android 4.3 stable perchè utilizzo tomtom europa per android ( il tom tom con kitkat 4.4 non funziona)
    ciao e grazie.
    Ciao succdfrutt,questo momento sto provando la SOKP.l'ultima rom che è uscita per Honor e mi trovo bene,dopo una settimana di utilizzo nessun riavvio improvviso,naturalmente senza launcher alternativi e social installati,comunque che io sappia non c'è una 4.3 stabile!!!

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto provando quest'ultima sembra migliore e fluida.. inoltre dal sito ufficiale sto scaricando il file gapps per google..
    ma ho un problema la mia recovery per poter installare da sd mi compare in giapponese o cinese..(geno mod recovery 5.5.0.4
    come posso cambiarla?
    Ultima modifica di succdfrutt; 17-08-14 alle 20:11

  9. #1288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    sto provando quest'ultima sembra migliore e fluida.. inoltre dal sito ufficiale sto scaricando il file gapps per google..
    ma ho un problema la mia recovery per poter installare da sd mi compare in giapponese o cinese..(geno mod recovery 5.5.0.4
    come posso cambiarla?
    anche facendo i wipe... mi risultano delle foto nella memoria tel.. bhooo

  10. #1289
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    anche facendo i wipe... mi risultano delle foto nella memoria tel.. bhooo
    Ciao succdfrutt,allora devi aprire lo zip della rom con Winrar e cancelli la recovery dentro,questo succedeva anche con la Shendu che aveva la recovery dentro e se flashavi la rom senza eliminarla te la ritrovavi in cinese,allora per cambiarla vai pinkscreen mode,colleghi al pc e poi dentro la cartella Image la cambi con la CWM 6.0.1.0 o la TWRP 2.4.4.0!!!

  11. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non riesco a sincronizzare i miei contatti da google.. tu che gapps hai utilizzato?
    non riesco ad installare nulla mi da errore spazio insufficiente..
    Ultima modifica di succdfrutt; 17-08-14 alle 21:42

Pagina 129 di 133 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy