grazie. proverò.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
grazie. proverò.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Ciao Luca non me lo fa scaricare, mi dice questo:
"Al momento il traffico estero per questo file è maggiore di quello russo"
Se hai dropbox potresti caricare il link.
grazie
Ma il link per il download della shenduOs è ad un sito giapponese...o stai per caso cercando di scaricare la CM10? in tal caso la trovi a questo link e dovresti riuscire a scaricarla senza problemi...
Grazie Luca
Ri-flashato CM 10, scaricata ex novo.
Flashata su base B919 cinese.
Niente da fare, sempre sto cavolo di PIN di sblocco della rete SIM.
Ma quindi sono l'unico ad avere questo problema? non mi consente di connettermi alla 2G/3G (utilissimo così uno smartphone eh?! :P )
Nessuno di voi ha avuto problemi simili? che operatore avete?
Qualcuno ha per caso trovato una soluzione al problema del play store?
mi iscrivo a questa discussione dato che da poco ho acquistato (e aggiornato) anche io l'HUAWEI 8860.
devo dire che in effetti dopo il passaggio a ICS il telefono è un po più lento (e forse anche un pochino più instabile). Stavo infatti pensando di tornare a GB, ma volevo farlo verso Natale, quando ho un po di tempo libero.
Intanto, se possibile, provo a ottimizzare ICS :)
Quindi per prima cosa cosnigliate di cambiare launcher... mi informo un po e faccio qualche prova :)
Si sostituendo il launcher di default "lanciahuawuei" con un altro (go launcher ex ita, nova launcher, holo launcher...) e mettendo, quando premi il tasto home, di default il nuovo launcher ti risparmia un pò di ram e diventa un pò più veloce nel rientro alla homescreen.
Se poi ci aggiungi anche qualche altra app per ottimizzare la ram tipo ram booster il tutto migliora ulteriormente.
sto provando ram booster (l'ho messo in automatico a display spento e profilo aggressivo).
come launcher ho installato adwlauncher che sembra essere uno dei più leggeri, ma devo dedicargli un po di tempo per settarlo per bene. per ora sto ancora con in launcher Huawei.