si ma è ancora instabile XD è la prima beta, bisogna aspettare un pò (secondo me sotto le feste ne avremmo una perfettamente funzionante) e si vocifera il porting di miui v5 jelly bean sull honor (ufficiale)
![]()
si ma è ancora instabile XD è la prima beta, bisogna aspettare un pò (secondo me sotto le feste ne avremmo una perfettamente funzionante) e si vocifera il porting di miui v5 jelly bean sull honor (ufficiale)
![]()
Appena sistemano la questione del DATA che non funziona e del calendario che non si aggancia all'account google.... io switcho a pieppari e vado in test.
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Per il calendario basta scaricare l'applicazione google calendar dal Play store. Per il DATA bisogna aspettare
Appena vista su 4PDA nuova versione di _bait del 25/11/12. Non ho tempo per testare se è cambiato qualcosa nell'APN; da un sommario esame del forum parrebbe di no.
Poi sempre dai russi un'altra CM10 by Dolmatov94 del 21/11. Qualcuno l'ha provata?
Ultima modifica di djalmina; 26-11-12 alle 09:54
Ombra (26-11-12)
se mi passi i link le provo![]()
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
Ciao a tutti ho il cell rootato con rom mookeos su base gb, come faccio ad installare questa rom? Dovrei installare prima la stock rom b919 (che non riesco a reperire in alcun modo) e poi la custom rom?
Potrebbe postare qualcuno la procedura?Grazie
Per un'installazione "pulita" è sempre bene partire da una stock linda linda
La B919 la trovi qui: https://www.dropbox.com/sh/nyjpntd72cfxrj9/R5U8Wz_1Tv scarica la versione cinese mi raccomando, quella internazionale si blocca in continuazione e non è una buona premessa per flasharci qualcos'altro :P
Poi solita giostra: root, installazione della recovery e flash zip da sd![]()
ah perfetto grazie!!!! avendo già rootato il cell non devo rifare la procedura di root giusto?
Inviato dal mio u8860