Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
CHANGELOG:
v1:initial relase
v1.2:
rimosso tema tamarro (me ne sono accorto anch io XD)
-aggiunto sony bravia
-rimossi altri programmi
-cambiata suoneria (non mi ero accorto che c era gnamgnam style XD)
-cambiato sfondo standard
-aggiunto script x ridurre i consumi
v1.3 ( presto :D)
- migliore gestione della batteria
-rimozione apps inutili
-migliori performance a minore clock
-rimappatura standard tasto cerca
-SWAP (scaricate swapper dal market)
Screenshot antutu (richiesti da TMD) (frequenza stock, smartassV2)
Allegato 35479Allegato 35476Allegato 35477Allegato 35478Allegato 35475
-
Aspetto una release stabile allora :)
-
Tamarrata quelle icone sulla barra :)
E definitiva?
Sarei interessato a provarla, però vorrei prima un test su antutu ed altri screenshot per vedere la parte grafica :)
PS: Lo ZRam non può essere aumentato di qualche mb?
-
Si le icone sono quelle, e lo saranno finquanto manterrò questa rom sul mio cell :) Se non piacciono a nessuno, provvederò a fare l upload di quello stock android. Per quanto riguarda la parte grafica, l unica cosa modificata sono proprio le icone della statusbar, il resto è la stock b928 Speed. Per i benchmark.. potrei stare qui ore a spiegarti che non servono a una ceppa e sono risultati del tutto fallati e irreali. Se però li vuoi faccio l upload, con frequenza stock e smartass v2.. calcola che tutti quelli in rete sono fatti a performance e con la rom vuota.
-
Si ti conviene
Inviato dal mio U8860 GravityROM® V1.3.1 usando Androidiani App
-
Tranquillo, sono uno scripter e sono abbastanza informato sui pc/telefoni; so che la maggior parte sono inutili, però mi baso spesso su antutu/egypt 3D.
Non sono affatto d'accordo sui bench fatti per confrontare terminali diversi, ma per confrontare lo stesso terminale con diverse rom; so che sono valori dati un po "alla cazzo", senza spesso usare fino in fondo la potenza di un terminale (infatti si vedono One X(Tegra 3) che battono S3 o Nexus 4, non sono affatto d'accordo :O)
Per questo mi serviva, per avere un valore della potenza perlomeno indicativo, concordi?(Anche se in effetti hai ragione sul fatto che son stati fatti in OC a performance D:)
Comunque non era una critica, mi piacciono, però non capisco come leggere la batteria tramite il teschio :D
-
NON VEDO L'ORA DI PROVARLA GRANDE mastrndonie CONTINUA COSI XD
-
@Tmd: Tranquillo, spero che tu non mi abbia frainteso, la mia era una risposta pacata :) Li sto facendo, fra un pò metto la foto, mi ha fatto 5234, senza oc però, va bene come risultato??o.o Il link è in arrivo (dannato 4shared XD)
-
Tranquillo non avevo frainteso :)
Buon risultato dai :) tu sei d'accordo con la storia dei bench sullo stesso terminale?
-
Magari apriamo un altro topic su questo argomento, vorrei mantenere il trhead liscio per impressioni, risoluzione dei problemi consigli e critiche :)
Edit: LINK UP!
La zram non so se funziona.. sembra di si cmq. Per quanto rigurda, dorimanx, un noto sviluppatore di xda la settava a 64. Se lo fa lui XD no, meglio 64, anzi sarebbe meglio disattivarla del tutto, che rallenta un pò la rom (sempre se funge lol). Cmq con i pochi mb di ram che abbiamo a disposizione va bene cosi :)