Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille delal tua recensione :)
per quanto riguarda il gps, ho cambiato un file, e a me sinceramente va molto bene, aggancia velocemente il segnale ecc.. cmq provvederò a rimettere lo stock nella prossima relase.. per quanto riguarda il tasto cerca.. non allarmarti, l ha rimappato doc3000 per evitare di spegnere lo schermo con il tasto power :) non so ancora come, ma se per te è cosi importante lo riporto alla normalità :) non ho capito il problema della torcia o.o
Cmq oggi è domenica, domani o dopodomani provvederò a rimettere una rom ancora + pulita e con i fix gps e tasto cerca.. aspetterò un 2-3 giorni, devo ancora capire bene la batteria, e voglio vedere se ci sono altri bug :)
Se vi serve velocemente il gps, ditemelo che vi lascio un fix entro domani :)
ah x quanto riguarda il pallino.. no, devi modificare il framework.jar.. la rom voglio lasciarla stock, cosi com è, se vuoi puoi temarla come desideri :)
-
Di niente ;) qualsiasi cosa posso fare per portare questa rom all eccellenza...
Dunque, tieni conto che la mia recensione è solo approssimativa... ho questa rom dalle 17 di oggi D:
-Se fixi il tasto cerca siam di sicuro tutti più contenti :D dovrebbe bastare rimapparlo... però non so come si fa D: se non riesci dimmi che cerco un modo...
-Per la torcia non son ben sicuro del problema, testo un po e ti faccio sapere ;)
-Naah, nelle prossime release è meglio che lasci il gps così com è, allega un fix a parte per chi ha problemi, molto meglio :)
-Cosa devo modificare di preciso del framework.jar? grazie :) *Nulla ho fatto*
-
Per rimappare il tasto search si deve editare il file /system/usr/keylayout/fluid-keipad.kl così alla riga relativa
KEY 217 SEARCH WAKE DROPPED
Almeno mi pare di ricordare così: l'ho fatto un paio di settimane fa perchè mi sono ritrovato una ROM dalla Russia con il tasto search che spegneva il cell, ma per me invece era fondamentale perchè ho uno spyder nel quale per dare carte si deve tappare search.
Ovvio che è bene fare un backup del file prima di eventuali modifiche
-
codice:
# you may not use this file except in compliance with the License.
# You may obtain a copy of the License at
#
# http://www.apache.org/licenses/LICENSE-2.0
#
# Unless required by applicable law or agreed to in writing, software
# distributed under the License is distributed on an "AS IS" BASIS,
# WITHOUT WARRANTIES OR CONDITIONS OF ANY KIND, either express or implied.
# See the License for the specific language governing permissions and
# limitations under the License.
#
key 102 HOME WAKE
key 158 BACK WAKE_DROPPED
key 139 MENU WAKE
key 217 SEARCH WAKE_DROPPED
key 231 CALL WAKE_DROPPED
key 107 ENDCALL WAKE_DROPPED
#/*< DTS2010120202912 wangquanli 20101203 begin */
key 216 HW_PTT WAKE_DROPPED
key 213 HW_HANDFREE WAKE_DROPPED
#/* DTS2010120202912 wangquanli 20101203 end >*/
#Volume functions
key 114 VOLUME_DOWN WAKE_DROPPED
key 115 VOLUME_UP WAKE_DROPPED
#camera functions
key 353 FOCUS WAKE_DROPPED
key 766 CAMERA WAKE_DROPPED
questo è il fluid_keypad... che devo cambiare? il 217 è già assegnato correttamente...
PS:Dopo quando abbiamo finito cancella questi messaggi almeno non intacchiamo la discussione, ho provato a mandarti PM ma li hai disattivati :O
-
domano ti posto il file corretto.. vorrei cmq un impressione sulla batteria..io nn riesco a farmela ( smanetto con i tweaks, quindi ne consumo un sacco xD)..ho notato che anche impostando il governor a conservative, con la frequenza a 1ghz, la rom resta fluida e veloce :O
Inviato dal mio U8860 CobaltDroiD 1.2s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TMD
questo è il fluid_keypad... che devo cambiare? il 217 è già assegnato correttamente...
PS:Dopo quando abbiamo finito cancella questi messaggi almeno non intacchiamo la discussione, ho provato a mandarti PM ma li hai disattivati :O
Prova un altro file nella stessa cartella, forse il generic.kl, nel quale al tasto N° 217 viene assegnato POWER anzichè SEARCH e fai il cambio
-
raga per la v3, sto provando vari settaggi dei minfree, il multitasking aumenta a dismisura, ma se ne fate uso smoderato il telefono rallenta tantissimo e si blocca in continuazione :| credo che manterrò i valori standard, o qualcosina di meno :|
-
1 allegato(i)
Allora:
-Son riuscito a fixare i tasti(grazie a djalmina per avermi fatto individuare la cartella :D ) : questo è il file : Allegato 35827
Poi:
Ho riscontrato seguenti problemi:
-Quando spengo il telefono va in recovery, spengo la recovery e accende il sistema O-o (questo non succede sempre ma molto spesso)
-Il GPS continua a non andare, urge fix :)
-Problemi con Holo Launcher HD(impaginazione; ma mi sa che è colpa del launcher; e scatti) ed Apex launcher(scatta), a che è dovuto?
-A volte presenta dei rallentamenti.
-Il suono della fotocamera è qualcosa di orrendo D:
Mentre sul fronte dei vantaggi:
-Volume di sistema ottimo, finalmente posso avere la base in cuffia quando suono :O
-Audio preciso
-Tutto funzionante
-Reti Wi-Fi/3G MOLTO veloci e con un ottimo attacco
Giudizio: Invariato.
PS:cosa fa questa minifree?
-
ho messo la v2 con i fix al primo post.. mi raccomando, vai su no frills cpu e metti smartassv2 e minima 245 max 1ghz o 1.4
Inviato dal mio U8860 CobaltDroiD 1.2s usando Androidiani App
-
Se mi spieghi dove è quali script mettere ti aiuto...