CobaltDroiD v2.zip
scarica questa e flasha le gapps.. vai sul programma con l icona rossa (tipo un contachilometri), nofrills cpu, e imposta uno di questi:
Prestazioni assolute:
Allegato 35843
Prestazioni con occhio alla batteria:
Allegato 35844
Risparmio batteria con buone performance:
Allegato 35845
Ora ti spiego i governor:
Allegato 35846
A seconda del governor che scegli (interactive, smartass ecc), il processore dell honor si comporterà in una maniera definita.. a grandi linee posso riassumere cosi:
Interactive: veloce e risparmio di batteria
conservative: abbastanza veloce, anche se tende sempre a mantenere il processore basso, quindi risparmio di batteria ma performance inferiori
ondemand: bilanciato e reattivo
userspace: inutile dal mio punto di vista.. ti fa scegliere a che frequenza (solo la massima) a cui il processore deve girare.. non ha senso a mio parere.
powersave: massimo risparmio di batteria, performance basse
performance: il processore viaggia sempre al massimo clock. Performance altissime, ma consumo della batteria elevato.
Smartassv2: questo è la perfezione (solo il governo hyper lo batte a mio parere, ma non l abbiamo per l honor). Ha due profili, a schermo spento mette il processore in modalità a basso consumo, e a schermo acceso lo fa volare, tenendo cmq bassi i consumi! Straconsigliato!
Le altre cose che puoi modificare sotto sono gli i\o sheduler. Ne abbiamo tre, e per sommi capi:
Noop : bilanciato
Deadline:veloce
Cfq: Battery friendly
La mia impostazione è smartass v2, cfq 245-1.4ghz, e la rom vola che una bellezza :) Potete smanettare quanto volete con i governor, ma vi sconsiglio di superare la soglia dell 1.4ghz. Il nostro processore è lo stesso del desire hd overcloccato da 1ghz a 1.4.. ciò vuol dire che è nato per funzionare a 1ghz, e la casa l ha spinto a 1.4ghz.. 400mhz di overclock sono tantissimi e bastano a mio parere.. poi se volete, io come ho scritto già, non mi assumo nessuna responsabilità :)