A questo punto lo credo pure io, funzionano tutte le sim tranne la mia. Però è strano che sulle rom ufficiali funzioni.
Visualizzazione stampabile
A questo punto lo credo pure io, funzionano tutte le sim tranne la mia. Però è strano che sulle rom ufficiali funzioni.
ciao la rom è molto buona, mà quando attivo il 3g se risclada troppo anche senza usar l'internet altri hanno questo problema???
Ritieniti già fortunato che ti funziona il 3g xD
Per favore..... la mia Wind di 13 anni fa non ha mai avuto problemi con nessun tipo di ROM nè con dozzine in due anni di HTC Desire nè in questi sei mesi con tutte le ROM dell'Honor. Il problema è solo con le derivate dalla ShenduOS 4.1.2. Chissà cosa hanno combinato i cinesi?
Certo che la cosa è perlomeno strana: con la SIM wind c'è il collegamento DATI ma non l'autorizzazione del provider a connettersi. Con una SIM Vodafone di 10 mesi fa si connette in 3g il telefono ma i DATI non danno assolutamente segno di vita. E poi c'è il blocco PIN non va neppure il telefono.
E poi comunque c'è il bug che non permette di modificare/aggiungere gli APN.
Quote:
Originariamente inviato da djalmina
Confermo
Inviato dal mio U8860 GravityRom 3.5 HonorStyle usando Androidiani App
io sono con l ultima cm10 e non ho nessun problema.. domanda a chi nn fungono i dati: avete l honor a 2 tocchi?
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Il mio è a 5.
Che sim avete? Perché io ho una vodafone da 64k e i dati funzionano correttamente... Magari a chi non funziona ha una sim d 128k o 32k... Ma é solo un ipotesi...
64k..nuova di zecca :)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
128k di due anni fa. Non funziona con le varie cm10, miui doc3000 e la cm 7.2.
Ho provato con una sim da 64k e 32k con più di 5 anni e funzionano entrambe con tutte le rom.