Visualizzazione stampabile
-
Confermo l'errore della tastiera Android dovuta a Morelocale. Il browser stock non lo uso più da ICS, con Opera (non mini) va bene: provata la homepage del Corriere in modalità desktop il pinch to zoom è fluido, un po' scattoso lo scorrimento della pagina, ma con una page così piena di foto e altro... Al riavvio Android system info mi dà 105 Mb di RAM libera. Mi ha crashato una volta l'orologio ma al riavvio tutto OK. La radio funzia, certo che non c'è l'audio della Xperia ROM. Per me va ottimamente
-
per la tastiera basta impostare la tastiera nella lingua inglese USA nelle impostazioni:)
-
avete provato anche la cm10 di danya? che differenze ci sono con quella di dolmatov94 e shendu? :) dai che una rom buona la troviamo per il nostro onorevole :D
-
Il microfono in vivavoce non funziona
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Per la tastiera consiglio TouchPal. Non va audio dei giochi, non so connette alla rete dati però almeno stavolta almeno mi riconosce la WiFi
-
Cm10 roottato :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da rifasalib
Cioè? A me non si connette la rete dati... hai stato qualche parametro apn diverso od altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rifasalib
Il microfono in vivavoce non funziona
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Anche con la ShenduOS il microfono in vivavoce non va...
-
No semplicemente ho rimosso e reinserito la sim, riavviato, abilitato e disabilitato la rete 2g, quando élite comparso il sito Wind mobile ho cliccato inizia a navigare e da quel momento non mi ha dato più problemi.
Per il root devi installare da recovery supersu in quanto quella di default ovvero superuser và in errore, se vuoi te la linko.
-
Batteria al 76% direi ottimo