Non riesco... torno alla Gravity
Inviato dal mio U8860 GravityRom 3.5 HonorStyle usando Androidiani App
Non riesco... torno alla Gravity
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
adwlauncher + rambooster
dopo un periodo di prova posso dire che il telefono va benone, abbastanza fluido e senza impuntamenti. Ahimè siamo ancora lontani dalla velocità di GB, però non mi posso lamentare.
Per quel che riguarda la batteria arrivo a 2 giorni con wifi sempre attivo, connessione dati 2g/3g invece la uso molto poco
Infatti penso che concentrandosi su buone app e settaggi si possa ottenere una usabilità accettabile e, soprattutto, con tutto che funziona.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Aspetto ancora, nel frattempo tengo la Gravity. Quando ci sarà qualcosa di quasi pronto ci riproverò...
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<
Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
ROM: MIUI 10
Kernel: stock
Launcher: stock
Muletto: morto T_T
Ruolo: Samurai
>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<
non ce n è bisogno lol l ho fatto io da beta tester, le ho provate TUTTE XD La migliore è lewaos, ma non riesco a installarci su il market (c è un problema con i permessi della rom). Mokeeos è molto reattiva, la miui è un pò + lenta, ma molto personalizzabile, la cm7 è un pò lentuccia, shenduos 2.3.7 era ottimo, ma non si trova +, il 4.0.4 fa schifo, e il 4.1.2 è ancora instabile. Joyos è un obrobio, poi ci sono i 2 ics migliori secondo me, la b928 speed, e la fly razer 2.2. Tutte scaricabili qui:
Huawei Honor U8860 Blog | Roms, Tutorials, Tweaks
o qui:
Ïðîøèâêà Huawei Honor U8860 - CyanogenMod - 4PDA
Huawei U8860 (Honor) -
Huawei U8860 (Honor) -
Per i link 4pda basta munirsi di google translate e di un attimo di pazienza![]()
é uscita una nuova versione beta della ShenduOS la 121214
chi è interessato la può scaricare dal sito...
Come richiesto da mastrndonie, posto le mie impressioni su questa rom. La rom l'ho installata circa la settimana scorsa e ho testato un po' tutto, tranne il GPS. Nel complesso è molto reattiva e veloce, nessun riavvio o impuntamento. Ho sostituito però subito il launcher con nova launcher e la tastiera con ics keyboard. La batteria dura più e meno due giorni, impostando da no frills frequenza max 1.4ghz e min 245mhz, governor smartassv2 e io cfq, con un uso medio/intenso (tanti messaggi, un'oretta di gioco,circa 1 ora di navigazione 3g e Wifi a casa sempre attivo). La gestione della ram è abbastanza buona, ma nei primi giorni non lavorava tanto bene e chiudeva spesso la home, dopo qualche riavvio tutto è migliorato. ora spesso fatica a mantenere il browser in background ma per il resto si comporta bene (non si possono chiedere miracoli con soli 512 mb di ram e ics).
Alcuni problemi che ho riscontrato sono:
-opera mini crasha.
-la luminosità automatica non si comporta benissimo ed è lentina a rispondere ai cambiamenti di luce.
-il wifi prende meno che con gb.
-non ci sono gli sfondi animati.
-se imposto l'avvio rapido e spengo il cell non si spegne ma si riavvia.
Comunque è un'ottima rom e i problemi sono poco invasivi. Ottimo lavoro e ti ringrazio per quello che hai fatto, vorrei riuscire anche io a programmare su android ma studio elettronica e di programmazione facciamo solo c.
mastrndonie per caso sei paul89rulez su xda?
si sono iograzie mille per la recensione.. purtroppo alcune sono lacune della rom base..come avrai letto sul xda, ho deciso di vedere l honor ad un amico, e prendere un tel cinese, aspettando il nexus 4, o un telefono con processore intel x86.
Ultima modifica di mastrndonie; 18-12-12 alle 15:48