Ecco..............:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao sono in cerca di una rom stabile veloce e bella graficamente....A leggere i commenti ci sono ancora parecchi bug...Me la consigliate lo stesso?! :)
Яндекс.Народ cm10 :)
io l'ho provata ieri e devo dire che qualcosa di spettacolare se non fosse che non si collega a il pacchetto dati :(
se si riesce a risolvere questo brutto problema penso che non servir pi cambiare rom al nostro telefono, perch come ho detto va un spada, consuma poca batteria, non si blocca mai(l'ho provata con tutte le app possibili un paio di ora) e poi jelly bean!
[QUOTE=andresteve;2980692]Ma in italiano? La grafica com'? Voglio essere sicuro prima di installare rom che magari sono delle pacconate...:)
[QUOTE=fabio993ssl;2980812]io l'ho provata ieri e devo dire che qualcosa di spettacolare se non fosse che non si collega a il pacchetto dati :(
se si riesce a risolvere questo brutto problema penso che non servir pi cambiare rom al nostro telefono, perch come ho detto va un spada, consuma poca batteria, non si blocca mai(l'ho provata con tutte le app possibili un paio di ora) e poi jelly bean!
Per un bel problemino.... :) su che sito si pu vedere nel caso ci fossero degli aggiornamenti?!
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
in merito a questo problema della sim italiana puoi leggere qui: Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 222 - xda-developers
PS su questa discussione troverai ogni sorta di aggiornamento che esce, il punto di riferimento per tutti gli sviluppatori ;)
Quindi un problema delle Rom?! Oggi la provo e poi vediamo come va.... :)
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2