Avevate ragione ragazzi...il 3g non funziona :mad: ero stato ingannato dal simbolo sulla barra delle notifiche....non ce nessuno capace di metterlo a posto?:confused:
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avevate ragione ragazzi...il 3g non funziona :mad: ero stato ingannato dal simbolo sulla barra delle notifiche....non ce nessuno capace di metterlo a posto?:confused:
Dunque premetto di non essere un esperto perché é da poco che ho iniziato a smanettare su Android:)
Comunque devi cercare la miui facendo una ricerca su Google... (non ti consiglio la v4 perché hanno detto che non funziona bene)
Poi scarica la b919 chinese
Lo unzippi e ci dovrebbe essere una cartella dload che andrai a sostituire all'omonima cartella sull'SD
Poi togli il fast boot dalle impostazioni e spegni il cellulare...
Schiaccia contemporaneamente vol su vol giu e tasto Power... ti carichera la b919(ci metterà un po)
Togli di nuovo il fast boot e spegni..schiaccia il tasto Power più vol su e ti dovrebbe apparire la schermata viola...prova a collegare e dimmi se te lo legge :)
Bo non la trovo nemmeno io, ho trovato solo la B919 internazionale qui My Files. Se sei paziente mi faccio un account di dropbox e ci carico sopra la B919 cinese che ho scaricato tempo fa.
Comunque sto provando da un paio di giorni l'ultima Shendu, la versione DEV, e devo dire che va molto bene, ha ancora qualche lag qua e là però il 3g finalmente funziona! Il multitasking è buono, il browser rimane in memoria, nessun redraw del launcher (sto usando novalauncher). Ovviamente se si aprono tante app una dopo l'altra il browser viene cancellato, purtroppo con soli 380mb di ram disponibili non si può avre tutto :)
Nel complesso però è un'ottima rom.
Che shendu stai usando? Quella sul sito ufficiale? Ho visto che ci sono vari tipi di shendu e di miui... Intanto il scaricato la b929 russa va bene ugualmente?
Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
Ho trovato la B919 cinese: 手册与软件 - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸
Comunque se la B929 ha la baseband 404029 va bene lo stesso, però tutti indicano come miglior base su cui flashare la rom la b919.
La shendu l ascarichi qui: ShenDu-U8860-v4.1.2-121228-DEV.zip Scarica il primo file (quello con la scritta u8860). Sul sito ufficiale non c'è perchè è la versione dev, quindi non quella stabile :)
Grazie Ombra, da te ho ricevuto il primo grazie su questo forum :)
Poi ho letto su xda che se hai il controllo del pin abilitato puoi avere dei problemi, quindi ti consiglio di disabilitarlo prima di flashare la shendu.
Cioè se ho ulteriori pin di sblocco della Sim?
Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
no no intendo il semplice codice PIN, quello di 4 cifre che ti chiede appen avvii il cell per abilitare la sim :)