Ok, praticamente ho il cell senza pin di sblocco della SIM.
Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok, praticamente ho il cell senza pin di sblocco della SIM.
La sSIM si sblocca automaticamente e non ti chiede il PIN.
Il link alla b929 cinese john vā, ovvero vā ma se qualcuno clicco su download mi dove dice not found
Scusami non avevo controllato. A me da che il server č temporaneamente non disponibile, se riesco domani carico la B919 su dropbox.
Adesso sul cell hai la b929?
Se mi dici che posso usare la b929 russa la metto. Ora sono con gb
Non sono sicuro che anche la B929 abbia la baseband 404029 perchč non l'ho mai flashata, ma mi pare che tutte le rom ics abbiano quella baseband, comunque meglio aspettare qualcuno che ne sa pių di me :).
Io attualmente ho la b929 russa e sinceramente non noto tutta questa differenza con ics stock...Io ti consiglio di rimanere a gb per la sua velocitā... se non ti interessa la velocitā e preferisci avere una bella grafica allora procedi pure con l'instalazzione!:)
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Mi interessa la bella grafica sicuramente, stō attendeno una release decente di cm10. A proposito...news dell'ultimora ? Confermo la banda base 404029
ECCO IL LINK ALLA B919 CINESE
Se la baseband č quella prova a flashare la shendu, in caso torni a GB, ma da quello che so io non dovresti aver problemi, spero di non sbagliarmi. :) Nessuna novitā sulle cm10, nessuna nuova release.
Inviato dal mio U8860 usando
Androidiani App
Non posso....non mi ricordavo che il bootloader dopo le b919 č bloccato, appena finisco di scaricre la b919 cinese (link sopra) procedo.