Cavolo hai ragione, me ne ero dimenticato pure io....
Visualizzazione stampabile
Cavolo hai ragione, me ne ero dimenticato pure io....
b919 cinese scaricata ed installata, la cm10 di dolmatov94 0.9.3 ancora ha lo stesso problema delle sim wind, cioè la rete dati non và nonostante l'icona 3G accesa. Procediamo con la tua Scendu...
Io ho vodafone, ho provato tutte le cm10 ma l'ultima shendu è la prima che fa andare il 3g. Credo che per le cm10 bisogna aspettare le prossime release perchè sono tutte basate sulla shendu stabile(il 3g non va) e non sull'ultima dev disponibile.
Per ora sembra stabile e senza impuntamenti, buona reattività ora vediamo la durata della batteria...
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Mi dite com'é di grafica questa shendu? É tipo la miui o come la cm10?:)
Stile miui, abbastanza veloce e con buona gestione della ram. Qualche problema con i giochini, ma niente di che, un paio di riavvii ingame. Batteria sembra succhi parecchio, ho installato seeder.apk che padre corregga qualche problema, ma sinceramente non me ne sono ancora accorto.
Edit: leggo meglio ora che pare risolva il problema di lag, non sò com'era shendu prima, ora sicuramente non ha lag...
il seeder l'ho provato pure io e posso dirti che consuma batteria e basta, non ho notato nessun miglioramento, solo un consumo spropositato di batteria. Inoltre è sconsigliato da alcuni dev del team cyano.
Ti consiglio di flashare l'unlimitedboost v6.
SenzA seeder sono al 74% di batteria dalle 6 di questa mattina. Ho navigato un po' con il 3g (ho consumato circa 40mb) ed ho giocato per 20 minuti e mandato 20 SMS.
Prima della prossima carica posto lo screen del consumo batteria.
Ciao ragazzi...ho installato anche io la shendu v4.1.2-DEV...Ogni tanto mi appare la notifica che mi dice "MMS danyed" ho provato a creare l'apn degli mms per Vodafone ma poi non me lo fa selezionare... come posso fare?
Anche a me, ma non ci faccio molto caso. Anche una cosa tipo identifydeneied esce ogni tanto... Ho seguito il tuo consiglio, ho tolto seeder per v6 anche se ho avuto un errore durante L'Installazione...
A me non compaiono quegli errori, forse perchè devono ancora inviarmi mms. Per l'unlimitedboost prima di flasharlo in recovery devi andare su mounts and storage e fare mount system, e mount data.