Non c'è sul sito... io ho installato e basta devo rifare o devo reinstallare tutto?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non c'è sul sito... io ho installato e basta devo rifare o devo reinstallare tutto?
Che errore ti dava?
Non mi ricordo...
Riprova e prova a fare il mount come ti ho detto prima, a me non ha dato nessun errore. Come lo hai tolto il seeder?
Disinstalla però mi sorge un dubbio.... non l'ho disattivati... forse meglio se wippo tutto daccapo...
La batteria è già al 48% da stanotte... male male...
Edit- ho scoperto che un widget che uso aveva un battery drain che pare ora sia stato corretto... vediamo.. se reinstallo v6 da emulatore?
Eccomi. Puoi provare ad installarlo con Scriptmanager per farlo credo che devi anche installare busybox.
Il v6 migliora la fluidità e la ricezione del 3g e wifi.
Adesso l'ho tolto e sto provando l' MPEngine9 basato sullo stesso principio del seeder engine però con consumi minori e fino ad ora la reattività è migliorata.
Per il consumo di batteria non posso ancora esprimermi perché in questi giorni sto smanettando parecchio e poi devo ricalibrarla (con la procedura della scarica completa) perché dal 100% passa dopo 5 minuti al 95 da sola e dopo altri 5 scende al 89.
Ombra hai superuser installato?
Superuser quello nativo. Ho installato v6 con scriptmanager e mi ha restituito gli errori di cui sopra. Stasera ricalibro perché appunto come dicevo avevo smooth calendar che ciucciava. Come faccio a montare system e data da scriptmanager?
Sono già montati all'avvio di android :) . Io intendevo di montarli nella recovery prima di flashare il v6.
Da cell spento fai riavvia e nella tendina che ti si apre scegli recovery e riavvi. Una volta in recovery vai nel menù mounts and storage e fai invio su mount system e mount data, poi torni al menù principale e flashi il v6.
Nella cartella system/etc/init.d che file hai?