Visualizzazione stampabile
-
R: ShenduOs 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
dona311
Sono già montati all'avvio di android :) . Io intendevo di montarli nella recovery prima di flashare il v6.
Da cell spento fai riavvia e nella tendina che ti si apre scegli recovery e riavvi. Una volta in recovery vai nel menù mounts and storage e fai invio su mount system e mount data, poi torni al menù principale e flashi il v6.
Nella cartella system/etc/init.d che file hai?
....seguendo le istruzioni del thread l'autore dice di scompattare lo zip nella root della sd e di eseguire gli script da Android dopo aver wippato la cache. Così ho fatto ma sinceramente come ricezione linea dati è veramente scarsa, pingo a non meno di 160...
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Bo, io ho sempre flashato da cwm e mai un problema....
Con il v6 a me il wifi prendeva meglio, non saprei.
Ma stiamo parlando entrambi dell'unlimitedboost v6? Questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1873234
-
No.... tu stai usando questo? Come ti sembra?
-
Ah ecco, mi sembrava strano. L'ho usato per un giorno perchè poi ho voluto provare l?MPEngine9. Comunque mi sono trovato bene, la ricezione del wifi e del 3g migliora e la fluidità generale migliora un poco, forse consuma un pochino di più ma non ne sono sicuro perchè avevo la batteria tutta sballata. Ora sto aspettando che finisca la calibratura (ho seguito questa ottima guida :https://www.androidiani.com/forum/go...a-verit-9.html).
-
Ho cancellato tutto nella init.d ed ho flashato la v6 che hai indicato tu. Io provo questa e tu prova la tua x qualche giorno poi ci riaggiorniamo, che ne dici?
-
Certo nessun problema :). Però il v6 è ricco di funzioni mentre MPEngine9 riduce solamente il lag.
-
A me interessa che tolga il lag e che migliori la prestazione della batteria
-
Ti posso già confermare che non consuma come il seeder. Con antutu benchmark oggi ho ottenuto 5460 punti. Se riesco domani posto ogni ora un aggiornamento sul consumo di batteria, se riesco anche mentre sono a scuola :)
-
Primo feedback sulla batteria dopo la calibratura. Ho navigato per 5/6 minuti in wifi con opera mobile e la batteria è scesa dal 99 al 98% con il MPEngine attivo.
A domani per nuovi aggiornamenti.
-
Installata anche io la shendu -DEV a dopo per i feedback :)