Voi siete riusciti a scaricare e installare la nuova relase direttamente sul cellulare con shendu update?
Sent from my U8860 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Voi siete riusciti a scaricare e installare la nuova relase direttamente sul cellulare con shendu update?
Sent from my U8860 using Tapatalk 2
SEvi puo' servire c'e' la nuova rel che pare funga a dovere ,almeno a me...vi posto il link Yandex.Disk file ( ShenDu-U8860-v4.1.2-130111-DEV)
::D
XchiccoX come ti sembra la nuova rom? Bug? Consumo batteria?
Ho visto che nella nuova versione nelle impostazioni/personalizzazione/avanzate che si possono modificare delle cose come la zRam e la pulizia Risorse e altre modifiche...che ne dite?Conviene cambiare qualcosa?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
La zram consente di comprimere delle sezioni di ram per ricavare ram libera. Di solito si consiglia di settarla a 64mb. Per le altre impostazioni non saprei perchè non ho più la shendu sul cell, ieri volevo aggiornare alla 130111 ripartendo da zero ma per sbaglio ho flashato la b929 russa e quindi ne ho approfittato per testare la b929 jonjonbravo mod (che per ora non sembra affatto male).
Come se la cava con la batteria la nuova shendu?
La durata della batteria fa ancora un po schifo...io lo sto usando molto ma sono al 47% dopo poco più di 8 ore....:mad:
Peccato, mi sa che finché non sistemano questo problema resto alla b929 jonjon. Sono al 35% di batteria dopo 1giorno e 9 ore di uso abbastanza pesante :).
Ma la tua é una rom custom? Perché la b929 russa normale non mi sembrava niente si che!
Si si ovviamente è una custom, con una buona gestione della ram e fluidità generale. Però l'ho flashata solo ieri e devo ancora testarla a fondo, magari quando ho finito e sono convinto della sua validità aprò un thread con la procedura di installazione e le mie impressioni, non lo faccio quì sennò vado OT. Se aspetti 10 minuti ti mando il link di qualche screen.
Ecco gli screen http://imageshack.us/g/1/9961362/