Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Perciò se uno a quello cinese dopo l'aggiornamento via OTA ti fa tornare la recovery di prima ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Perciò se uno a quello cinese dopo l'aggiornamento via OTA ti fa tornare la recovery di prima ?
Questo non so dirtelo... io avevo già messo la recovery touch.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Ho scaricato l'aggiornamento via ota soltanto che mi dice errore durante l'installazione. Come posso risolvere ?
Aggiornamento a questa versione 130118 da quella precedente? Non saprei, probabilmente non hai scaricato correttamente l'aggiornamento. Prova a riscaricare ed eventualmente controlla sul sito ufficiale (vedi link sopra) per scaricare la versione completa da 150 mb c.ca e rifai il flash
A me non la installa perché salva il file sulla SD e la mia recovery legge solo la memoria interna(why??!)
Farò il flash...
Infatti ho fatto così... già dal primo utilizzo della recovery mi legge solo la memoria interna.... sai come si fa ad invertire?
un damanda!!! funciona flash con la versione precedente non sono riuscito ha farla funzionare
Salve ragazzi,qualcuno mi sa spiegare come far funzionare la connessione dati,perché a me da Huchtinson 3g e non riesco ad andare in internet,premetto non ho il wifi a casa,1 altra cosa questa rom non ha la radio,c'é possibilità di implementarla?Grazie e 1 saluto a tutti!!!