Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ombra
Sto provando la cm9 unofficial ma non mi riconosce la sim loool
Inviato dal mio u8860 usando
Androidiani App
devi flashare i file ril. Cmq come va?
e un altra cosa.. purtroppo il nostro honor è strano, quindi il kernel che abbiamo ha il deep sleep fallato. Prova a fare questo:
scaricati antutu cpu master PRO si paga ( "" )
imposta il profilo screen off a 254-368
e il profilo in call 254-1.4
E vedi se risolve, io ricordo di aver risolto cosi
-
Ics
Quote:
Originariamente inviato da
mastrndonie
non ho ne tempo, ne le capacità necessarie per aiutarti. Cmq di rom ce ne sono a MIGLIAIA. Abbiamo x l honor TUTTI gli os Gingerbread, dalla cm7 alla miui,shenduos, mokeeos, joyos, lefrogos, lewaos, un porting xperia, un porting energie...
Il problema è che tutte queste rom che funzionano alla perfezione sono basate su GB, di ICS non ne funziona nessuna perfettamente...su pda.ru modificano costantemente le versioni custom ma fino ad adesso hanno tutte qualche problemino nella gestione della ram...:(
-
Trovato il ril. Ora é come dire.... rapida .... devo capire bene un po di cose. Comunque non é affatto male
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
-
PS ho s disposizione setCPU che ho già comprato anche se sono alle prime armi col debug
-
Non mi tiene agganciata la rete internet.
-
Grazie Mastrndonie ho fatto come hai detto ma mi compare solo una schermata con in alto un rettangolino con all'interno P:0/0 che diventa 0/1 se clicco sullo schermo e mi da le coordinate del punto in cui ho cliccato. Da dive capisco di quanti tocchi si tratta?
-
prova a metterci 5 dita sullo schermo
-
Grazie ho provato il numero rimane sempre su due. Qundi dovrebbe trattarsi di un due tocchi se ho ben capito. Questo che vantaggi o svantaggi mi da nell'installazione della miui?.
-
Hai il vantaggio di poterlo overclockare
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
La miui me la consigliate?. Vedo che è uscita una nuova versione. O mi conviene aspettare ancora? Io ho la B870 tedesca mentre sul forum di xda per l'installazione della miui con un due tocchi è richiesta la b858. Devo rifleshare o posso lasciare la 870?.