Visualizzazione stampabile
-
R: ShenduOs 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Salve ragazzi,qualcuno mi sa spiegare come far funzionare la connessione dati,perché a me da Huchtinson 3g e non riesco ad andare in internet,premetto non ho il wifi a casa,1 altra cosa questa rom non ha la radio,c'é possibilità di implementarla?Grazie e 1 saluto a tutti!!!
Hutchinson 3g è come dire TRE. Non fa differenza. Controlla piuttosto l'apn che non si sia riscritto con la shendu e soprattutto visto che si tratta di TRE controlla di non essere in roaming. X la radio non posso aiutarti sorry...
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Grazie Ombra,tranquillo il credito non é calato di 1 centesimo ho disattivato il roaming dati,la rom é molto bella,fluida e veloce,adesso sto usando lo chic come muletto!!!Ancora grazie,ciao!!!
-
Scaricata la v4.1.2-130118(157Mb) dal sito shenduos.com ma oltre a non funzionare l'apn (con la DEV andava tutto a parte qualche riavvio) mi ha sostituito la recovery con una in cinese.Sapevo di questo prob con la OTA(v4.1.2-130114..se non sbaglio) ma adesso per un restore bisogna reinstallare pure la recovery .azz che p...leMI tengo la Dev con tutti i suoi limiti
-
Scaricati la dev della stessa versione, anzi no rimani alla precedente... questa mi sembra peggio, parecchio instabile (già 3 riavvii stamattina ) vediamo stasera com'è la batteria...
-
Domanda a tutti... sto notando un calo importante della velocità di connessione dati. Potreste per cortesia provare con l'app Speedtest come gira la vostra rete? Grazie.
-
Ciao,ascolta se non vuoi ke ti cambi la recovery touch prova a installare questa shendu,anzhi_2012_06162.zip_ te la lascia come la metti!!!Spero di averti aiutato!!!
-
Salve ragazzi,volevo chiedere 1 cosa,devo x forza flashare le Gapps ics (ke sono 1 po vecchie)sulla Shendu,o si può flashare anche le Gapps Jb,ke sono + recenti???1 saluto a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Salve ragazzi,volevo chiedere 1 cosa,devo x forza flashare le Gapps ics (ke sono 1 po vecchie)sulla Shendu,o si può flashare anche le Gapps Jb,ke sono + recenti???1 saluto a tutti!!!
Flasha pure jb io non ho avuto problemi ;)
-
Se hai questa shendu su base jb, devi flashare le gapps jb
-
Data del test gen 19, 2013 6:35:27 p.
Tipo di connessione: Hspa
Server: Foligno
Download: 3801 kbps
Carica: 1699 kbps
Ping: 273 ms
IP esterno: 94.166.250.13
IP interno: 2.43.65.247
Latitudine: 42.83330
Longitudine: 12.83330
Per un'immagine dettaglia di questo risultato visitare:
http://www.speedtest.net/android/346507877.png
Fatto con hspa massima ricezione...come ti sembra ombra?