Bo.... Non mi pare che stia migliorando, tutt'altro. Gli do tempo ancora 1 release poi torno a gb...
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Bo.... Non mi pare che stia migliorando, tutt'altro. Gli do tempo ancora 1 release poi torno a gb...
Io ancora non l'ho provata.
Quindi qui non funzionano i dati mobili? Che operatore hai?
Avevo letto in giro che si hanno problemi con wind (io ho proprio wind :( )
salve a tutti.. è un po che leggo il vostro forum e diciamo che le idee di tutti mi confondono.. vorrei da voi consigli e considerazioni su quale ROM installare sul mio honor 5 tocchi.. io parto quando flasho sempre da una b919..ma poi ho letto che x il 5 tocchi serve la b850 o
b858.. questa cosa non mi è chiara.. aspetto opinioni e delucidazioni.. :)
Inviato dal mio U8860 GravityROM V 2.1 usando Androidiani App
Ragazzi il gplay mi dice errore server con tutti i metodi di connessione.. ma sul browser internet va.. come faccio?
Sto provando questa rom (appena installata eh!)
A parte un attimo di panico perchè non era in italiano ma credo in russo, pare che funzioni tutto, anche il traffico dati!
Unico difetto per ora che lo schermo sia un po' più giù del normale (il tasto "annulla" "Installa" quando installi le app sembra più piccolo) ma forse è un impressione.
rettifico: mega bug! non funziona la parte telefonica..o meglio:
ricevo e mando chiamate ma non sento e l'altro non sente me
:(
Salve ragazzi,volevo segnalarvi questo link Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 235 - xda-developers leggete 1 po' al post #2345 e guardate le immagini,io nel sito della Shendu non ho trovato nulla su questo!!!Ma é 1 fake???1 saluto a tutti!!!
Se non ho letto male, sono aggiornamenti di come procede lo sviluppo della nuova versione (4.2) :)
Io non riesco ad usare la shendu nell'uso quotidiano...mi si riavvia 4/5 volte al giorno....mi dite una rom stabile e veloce con almeno ics? Grazie....:)
Prova la BaiduCloud V2 (ICS 4.0.4). La trovi qui ROM下载 - 百度云ROM官方论å›
di shendu mettete la stabile, non la relase per sviluppatori.. io ti consiglio la flyrazer, + volte postata sul forum. La baidu l ultima volta che la provai era lentissima..