Visualizzazione stampabile
-
Vi riporto il mio modesto parere:
Ho installato la MIUI 2.8.24 Stable sul mio honor 5 tocchi
Per 2 ore ha sempre funzionato sia il 3G/H sia il Wifi, ho provato anche il navigatore col GPS... niente problemi, 200 MB di Ram libera, Temple Run 2 etc non si bloccavano...
Poi sono cominciati gli acciacchi, freeze durante lo sblocco del telefono (con conseguente riavvio togliendo la batteria) e ho seguito la nota (sperando di averci azzeccato):
Quote:
Note: if you have some problems with responsiveness of the interface, you have to remove system/etc/init.d/20undervolt file with Root explorer
Niente pi blocchi e riavvi per un'ora :D
Ho installato delle applicazioni che avevo backuppato sul pc e dopo pochissimo ha cominciato a non leggermi la SD esterna che ha ricominciato a funzionare dopo aver giocato un po' con il pannello Huawei x5.
Vado a dormire, spengo (fast boot attivato) il cell, metto sotto carica, parte la cwm 6.0 e stacco la batteria (volevo morire) ;(
Fast Boot Disattivato, spengo (anche se bastava togliere la batteria), metto sotto carica e di nuovo la cwm!!!!!!!!!! :@
La mattina spengo la sveglia, tolgo il blocco e ta-dan... di nuovo il freeze della schermata di blocco.. riavvio circa 17 volte nell'arco della giornata senza mai riuscire a usare il cell... fossi stato a casa pure pure, ma ero all'universit!!!! GRAZIE A DIO ESISTE IL NANDROID BACKUP!!!! e sono tornato alla mia CobaltDroid (mastrdonie copyright) che con tutti i problemini non mi ha mai abbandonato ;)
-
ma esiste una rom custom stabile, non beta, con Android ICS o superiore per questo telefono? leggendo qua e la mi sembrano tutte abbastanza buggate... no?
-
Miniz rom 4.2.1
ciao a tutti raga qualcuno per caso ha provato questa rom di android 4.2 per l honor??
http : // www .technomild. com/ how- to- update -huawei -u8860 -honor -to- android -4-2-1 -jelly-bean-miniz-custom -rom/
ho iserito gli spazi perch non mi fa lincare
-
Il link non funziona. Io sto provando una rom cm10.1 4.2.1 realizzata da uno sviluppatore russo con base la shenduos 4.2, la trovi qui: Huawei Honor - CyanogenMod 10(4.1.2) - 4PDA
La sto provando da due giorni e per ora ho riscontrato qualche riavvio sporadico quando si sblocca il cell ed un consumo un po' superiore rispetto alla noorma. Per il resto veramente veloce e fluida.
-
dona 311 grazie prova qui http : // www .technomild. com/ how- to- update -huawei -u8860 -honor -to- android -4-2-1 -jelly-bean-miniz-custom -rom/ ho inserito gli spazio prova a ricerca re su google miniz rom huawei honor.
per quanto riguarda le cm10 ne ho provate 3 o 4 di differenti versioni ma tutte non mi danno la rete dell' operatore a te come va??
-
Si si i dati funzionano, una cm 10.1 :)
-
Salve,volevo comunicarti ke il link giusto x la Miniz 4.2.1 questo U8860_HONOR-4.2.1-MINIZ.zip_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制 !!!Cordiali saluti!!!
-
grazie pero volevo sapere come fuzionava
-
Ciao fabiosx21,non l'ho ancora provata,xk non ho ancora capito se la rom completa di Gapps o bisogna scaricare quelle x la 4,2!!!1 saluto a tutti!!!
-
c' qualcunoo che l'ha provata??????