Vi riporto il mio modesto parere:
Ho installato la MIUI 2.8.24 Stable sul mio honor 5 tocchi
Per 2 ore ha sempre funzionato sia il 3G/H sia il Wifi, ho provato anche il navigatore col GPS... niente problemi, 200 MB di Ram libera, Temple Run 2 etc non si bloccavano...
Poi sono cominciati gli acciacchi, freeze durante lo sblocco del telefono (con conseguente riavvio togliendo la batteria) e ho seguito la nota (sperando di averci azzeccato):Niente più blocchi e riavvi per un'oraNote: if you have some problems with responsiveness of the interface, you have to remove system/etc/init.d/20undervolt file with Root explorer
Ho installato delle applicazioni che avevo backuppato sul pc e dopo pochissimo ha cominciato a non leggermi la SD esterna che ha ricominciato a funzionare dopo aver giocato un po' con il pannello Huawei x5.
Vado a dormire, spengo (fast boot attivato) il cell, metto sotto carica, parte la cwm 6.0 e stacco la batteria (volevo morire) ;(
Fast Boot Disattivato, spengo (anche se bastava togliere la batteria), metto sotto carica e di nuovo la cwm!!!!!!!!!! :@
La mattina spengo la sveglia, tolgo il blocco e ta-dan... di nuovo il freeze della schermata di blocco.. riavvio circa 17 volte nell'arco della giornata senza mai riuscire a usare il cell... fossi stato a casa pure pure, ma ero all'università!!!! GRAZIE A DIO ESISTE IL NANDROID BACKUP!!!! e sono tornato alla mia CobaltDroid (mastrdonie copyright) che con tutti i problemini non mi ha mai abbandonato![]()