CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 133 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi riporto il mio modesto parere:
    Ho installato la MIUI 2.8.24 Stable sul mio honor 5 tocchi
    Per 2 ore ha sempre funzionato sia il 3G/H sia il Wifi, ho provato anche il navigatore col GPS... niente problemi, 200 MB di Ram libera, Temple Run 2 etc non si bloccavano...
    Poi sono cominciati gli acciacchi, freeze durante lo sblocco del telefono (con conseguente riavvio togliendo la batteria) e ho seguito la nota (sperando di averci azzeccato):
    Note: if you have some problems with responsiveness of the interface, you have to remove system/etc/init.d/20undervolt file with Root explorer
    Niente più blocchi e riavvi per un'ora
    Ho installato delle applicazioni che avevo backuppato sul pc e dopo pochissimo ha cominciato a non leggermi la SD esterna che ha ricominciato a funzionare dopo aver giocato un po' con il pannello Huawei x5.
    Vado a dormire, spengo (fast boot attivato) il cell, metto sotto carica, parte la cwm 6.0 e stacco la batteria (volevo morire) ;(
    Fast Boot Disattivato, spengo (anche se bastava togliere la batteria), metto sotto carica e di nuovo la cwm!!!!!!!!!! :@
    La mattina spengo la sveglia, tolgo il blocco e ta-dan... di nuovo il freeze della schermata di blocco.. riavvio circa 17 volte nell'arco della giornata senza mai riuscire a usare il cell... fossi stato a casa pure pure, ma ero all'università!!!! GRAZIE A DIO ESISTE IL NANDROID BACKUP!!!! e sono tornato alla mia CobaltDroid (mastrdonie copyright) che con tutti i problemini non mi ha mai abbandonato
    Ultima modifica di ascor92; 12-02-13 alle 23:33

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma esiste una rom custom stabile, non beta, con Android ICS o superiore per questo telefono? leggendo qua e la mi sembrano tutte abbastanza buggate... no?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti raga qualcuno per caso ha provato questa rom di android 4.2 per l honor??

http : // www .technomild. com/ how- to- update -huawei -u8860 -honor -to- android -4-2-1 -jelly-bean-miniz-custom -rom/
    ho iserito gli spazi perchè non mi fa lincare
    Ultima modifica di fabiosx21; 15-02-13 alle 20:22

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Il link non funziona. Io sto provando una rom cm10.1 4.2.1 realizzata da uno sviluppatore russo con base la shenduos 4.2, la trovi qui: Huawei Honor - CyanogenMod 10(4.1.2) - 4PDA

La sto provando da due giorni e per ora ho riscontrato qualche riavvio sporadico quando si sblocca il cell ed un consumo un po' superiore rispetto alla noorma. Per il resto è veramente veloce e fluida.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dona 311 grazie prova qui http : // www .technomild. com/ how- to- update -huawei -u8860 -honor -to- android -4-2-1 -jelly-bean-miniz-custom -rom/ ho inserito gli spazio prova a ricerca re su google miniz rom huawei honor.
    per quanto riguarda le cm10 ne ho provate 3 o 4 di differenti versioni ma tutte non mi danno la rete dell' operatore a te come va??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si si i dati funzionano, è una cm 10.1

EVA01
    Guest
    Predefinito

Salve,volevo comunicarti ke il link giusto x la Miniz 4.2.1 é questo U8860_HONOR-4.2.1-MINIZ.zip_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ !!!Cordiali saluti!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie pero volevo sapere come fuzionava

EVA01
    Guest
    Predefinito

Ciao fabiosx21,non l'ho ancora provata,xké non ho ancora capito se la rom é completa di Gapps o bisogna scaricare quelle x la 4,2!!!1 saluto a tutti!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

c'è qualcunoo che l'ha provata??????

Pagina 69 di 133 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio