Visualizzazione stampabile
-
R: Miniz rom 4.2.1
Io l'ho provata. Quando il cellulare va in deep sleep, al rientro lagga incredibilmente e va a scatti. Installando le gapps per jb, crasha, va in loop e devi togliere la batteria.
Risultato... Tolta dopo nemmeno mezza giornata.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi sapete se ci sono novità su questa rom? ora è stabile? grazie.
-
Il team di sviluppo si è preso una pausa per i festeggiamenti del nuovo anno cinese, in teoria la nuova release la pubblicano domani.
-
Grazie per l'info, speriamo faccino una versione usabile nel quotidiano senza problemi.
Inviato dal mio Honor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosx21
so che gia e aperta una discussione sulle rom ma solo nel titolo, perchè di rom non ce ne sono. Potreste postare tutte le rom per il nostro smartphone??
Ho provato la CM 10 ma non funziona la rete dell operatore, ho provato la honor style ma non funziona ed ora ho la xperia style.
a me la honor style funziona
-
Ciao Ombra,volevo kiederti quali Gapps hai flashato sulla rom???Xké x la 4.2 bisogna flashare le Gapps 4.2.1 xké non compatibili con le altre rom JB inferiori,almeno così ho letto nel sito dove ci sono le Gapps!!!Forse x questo crasha e va in loop infinito!!!Cordiali saluti!!!
-
R: Miniz rom 4.2.1
Le gapps di jb, ce ne sono altre x quella versione ?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Ciao Ombra,sì x JB ci sono diverse Gapps,a seconda della versione,comunque x capirci meglio ti metto questo link Google Apps - RootzWiki qui é spiegato bene quelle ke sono compatibili e su quale versione funzionano!!!Cordiali saluti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antobo
Grazie per l'info, speriamo faccino una versione usabile nel quotidiano senza problemi.
è quello che sto aspettando anche io :)
-
Ciao raaga, qualcuno mi può postare il link dell' ultima shendu os?? e mi potete dire se è stabile ??