Visualizzazione stampabile
-
Ciao fabiosx21,il link x l'ultima versione della Shendu lo trovi qualke post indietro,é stata messa da dona311,x quanto risulta a me,da quando l'ho installata dal 1 febbraio,non ho avuto mai 1 riavvio,dunque io la ritengo stabile,poi dipende dalle app e ke uso ne fai!!!Cordiali saluti!!!
-
Salve ragazzi,volevo sapere se la rom(ke purtroppo non sono ancora riuscito a provare)ha gli stessi difetti anke con le Gapps 4.2.1 o riesce ad essere accettabile come la Shendu???1 saluto a tutti!!!
-
Nuova release: ??OS - ????
Non l'ho provata perchè ora non posso, per cui non posso darvi dei feedback.
Per non trovarvi con la recovery in cinese, aprite con winrar l'archivio della rom,cancellate il file recovery.img ed inserite il file recovery.img della recovery che voi volete avere (CWM).
-
Salve ragazzi,ho installato il nuovo aggiornamento della Shendu 4.1.2,x il momento non trovo nessuna differenza con la precedente,a parte ke hanno levato alcune apps cinesi,x il resto mi sembra buona,nei prossimi giorni vi aggiornerò su eventuali riavvi dell cell sotto stress!!!1 saluto a tutti!!!
-
Ciao Ragazzi!
Vorrei installare la Miui sul mio Honor 4.0.3, sapreste consigliarmi una Rom? Oppure dati bug da voi riscontrati è meglio rinunciare ?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Salve ragazzi,ho installato il nuovo aggiornamento della Shendu 4.1.2,x il momento non trovo nessuna differenza con la precedente,a parte ke hanno levato alcune apps cinesi,x il resto mi sembra buona,nei prossimi giorni vi aggiornerò su eventuali riavvi dell cell sotto stress!!!1 saluto a tutti!!!
come ti sta sembrando la gestione della batteria?
-
Salve ragazzi,dopo 3 giorni di utilizzo posso dire ke la rom,almeno a me si riavvia 1 volta al giorno,non so se colpa di qualke mia app,soprattutto quando uso Opera MobileMini e dopo ke ho aggiornato Titanium Backup alla 6.0.2.1!!!Qualcuno di voi ke l'ha installata riscontra gli stessi problemi???X quanto riguarda la durata della batteria,lo ricarico 1 volta al giorno con uso intenso di internet!!!1 saluto a tutti!!!
-
il 3g funziona?
Com'è la parte 3g, wifi? e quella gps? le applicazioni van veloci?
-
Ciao TMD,il 3g funziona il Wifi pure,il Gps va benissimo,pensa ke col Sygic ultima versione,fa il fix dei satelliti anche dentro casa in pochi minuti,le app sono veloci,xò io ho sempre 1 riavvio al giorno,non so se é dovuto a qualke mia app,ho kiesto anke qua a ki l'avesse provata,se avevano il mio stesso problema!!!1 saluto a tutti!!!
-
Sinceramente io ho provato la MIUI (instabile), CobaltDroid (abbastanza buona), Flyrazer (un pugno in un occhio, sicuramente un flash fatto male da me) e finalmente sono approdato alla Xperia Style 2.3: gioco a Temple Run senza che si inceppi e ho notato tempi di caricamento (anche di Angry Birds) minori, molto fluida, niente problemi di riavvio o errori vari (carino anche il TimeScape). L'unico "problema" è che le impostazioni sono in inglese, il resto tutto italiano.
Se la vuoi provare questo è il link: [ROM] Huawei Honor (U8860) - Xperia Style (OS 2.3) - xda-developers
NB: quando installi la stock rom b870 german sposta il file update.app nella cartella vendor dload nell cartella dload cambiandogli nome in update_cust.app: non so perchè ma a me ha aiutato xD
Ti consiglio di studiare un attimo come si installano le custom rom, come si roota l'honor, cos'è una cwm e scoprirai la fantastica invenzione del nandroid backup :D
NB2: tutto quello che ho scritto sono pareri personali, opinioni soggettive. Se avete soluzioni migliori fatemi sapere che il mio honor è in continua evoluzione :P