ottimo, speriamo diventi sempre più stabile.... cmq rispetto a ICS standard va molto meglio?
Visualizzazione stampabile
Io rispetto a ICS standard lo preferisco,anke se 1 pò + di ram non guasterebbe!!!1 saluto a tutti!!!
Ragazzi della cyanogenmod 10 non si sa più niente?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Raga ma un link affidabile? quelli citati prima non esistono più...
Una giornata usando dati mobili o wifi, giocando, whatsapp e fb, anche col navigatore si comporta bene.
Inviato dal mio Honor
Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke è uscita 1 nuova release della Shendu,vi metto il link ShenDu-C8812-v4.1.2-130301-DEV.zipç*‰_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ x ki è nuovo e non lo sapesse il file recovery.img dentro lo zip va rimosso,x non trovarvi dopo il flash con la recovery in cinese!!!1 saluto a tutti!!!
Huawei U8860 (Honor) - Ïðîøèâêà (OS 4.0) - 4PDA
Questa dovrebbe essere la rom psx superchrged final. Qualcuno l'ha provata mi potete dare dei feedbeck??
Grazie.
Non mi assumo responsabilità.
Ragazzi potete aiutarmi? sono disperato..
Non riesco ad installare la shenduOS, ho provato con la versione 13030 e quella subito precendete, ma nonostante io abbia le versioni proprio per il mio Honor, è come se il mio device non venisse supportato...
Praticamente facendo l'installazione ricevo il famoso errore di assert failed (status 7) con tutte le altre scritte annesse, ma facendo come più guide suggeriscono online, togliendo quei controlli nel file adatto, e riavviando l'installazione, mi da installation aborted.
Per non farla lunga non riesco a installare la shendu, sia l'ultimo update che quello prima, sempre per lo stesso errore che non si risolve...
Scusa, ma perchè non la provi tu stesso?