CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 133 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1322
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao TMD,il 3g funziona il Wifi pure,il Gps va benissimo,pensa ke col Sygic ultima versione,fa il fix dei satelliti anche dentro casa in pochi minuti,le app sono veloci,xò io ho sempre 1 riavvio al giorno,non so se é dovuto a qualke mia app,ho kiesto anke qua a ki l'avesse provata,se avevano il mio stesso problema!!!1 saluto a tutti!!!
    ottimo, speriamo diventi sempre più stabile.... cmq rispetto a ICS standard va molto meglio?

2.  
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Io rispetto a ICS standard lo preferisco,anke se 1 pò + di ram non guasterebbe!!!1 saluto a tutti!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi della cyanogenmod 10 non si sa più niente?

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ma un link affidabile? quelli citati prima non esistono più...

Baby Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ascor92 Visualizza il messaggio
    Sinceramente io ho provato la MIUI (instabile), CobaltDroid (abbastanza buona), Flyrazer (un pugno in un occhio, sicuramente un flash fatto male da me) e finalmente sono approdato alla Xperia Style 2.3: gioco a Temple Run senza che si inceppi e ho notato tempi di caricamento (anche di Angry Birds) minori, molto fluida, niente problemi di riavvio o errori vari (carino anche il TimeScape). L'unico "problema" è che le impostazioni sono in inglese, il resto tutto italiano.
    Se la vuoi provare questo è il link: [ROM] Huawei Honor (U8860) - Xperia Style (OS 2.3) - xda-developers
    NB: quando installi la stock rom b870 german sposta il file update.app nella cartella vendor dload nell cartella dload cambiandogli nome in update_cust.app: non so perchè ma a me ha aiutato xD

Ti consiglio di studiare un attimo come si installano le custom rom, come si roota l'honor, cos'è una cwm e scoprirai la fantastica invenzione del nandroid backup

NB2: tutto quello che ho scritto sono pareri personali, opinioni soggettive. Se avete soluzioni migliori fatemi sapere che il mio honor è in continua evoluzione :P
    Grazie mille della spiegazione! Sei stato molto gentile
    Il problema è che non so se sarò in grado di installarla, peccato perchè mi incuriosiva!
    Ultima domanda, la durata della batteria ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una giornata usando dati mobili o wifi, giocando, whatsapp e fb, anche col navigatore si comporta bene.

Inviato dal mio Honor

8. Il seguente Utente ha ringraziato ascor92 per il post:

Sofia Stefanelli (10-03-13)

EVA01
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke è uscita 1 nuova release della Shendu,vi metto il link ShenDu-C8812-v4.1.2-130301-DEV.zipç*‰_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ x ki è nuovo e non lo sapesse il file recovery.img dentro lo zip va rimosso,x non trovarvi dopo il flash con la recovery in cinese!!!1 saluto a tutti!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

dona311 (01-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Huawei U8860 (Honor) - Ïðîøèâêà (OS 4.0) - 4PDA
    Questa dovrebbe essere la rom psx superchrged final. Qualcuno l'ha provata mi potete dare dei feedbeck??
    Grazie.

Non mi assumo responsabilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi potete aiutarmi? sono disperato..
    Non riesco ad installare la shenduOS, ho provato con la versione 13030 e quella subito precendete, ma nonostante io abbia le versioni proprio per il mio Honor, è come se il mio device non venisse supportato...
    Praticamente facendo l'installazione ricevo il famoso errore di assert failed (status 7) con tutte le altre scritte annesse, ma facendo come più guide suggeriscono online, togliendo quei controlli nel file adatto, e riavviando l'installazione, mi da installation aborted.
    Per non farla lunga non riesco a installare la shendu, sia l'ultimo update che quello prima, sempre per lo stesso errore che non si risolve...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusa, ma perchè non la provi tu stesso?

Pagina 72 di 133 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio