Non voglio pi le shenduos, fanno letteralmente piet
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non voglio pi le shenduos, fanno letteralmente piet
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Ragazzi chi ha voglia di provare la cyanogenmod 10.1?! dovrebbe montare jellybean 4.2.2 o forse il 4.1.2..Non l'ho provata personalmente e quindi non mi assumo nessuna responsabilit..il link questo cm-10.1-20130222-UNOFFICIAL-u8860.zip — Yandex.Disk
Se non potevo mettere il link toglietelo pure!
ciao a tutti!
Ciao Ombra,ma quale Shendu!!!Questa ke ho messo la MINIZ 4.2.2 con base 4.0.3,anke se nel sito Shendu,ma lo hai aperto il link ke ho messo???Hai visto gli screenshot???
Cordiali saluti!!!
Ciao Ombra,questo il link x la MINIZ 4.2.2 HUAwei-U8860_4.2.2-MINIZ_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制 sempre preso dal sito della Shendu!!!
1 saluto a tutti!!!
FrozenPika 4.2.2 by Da_Nya :FrozenPika10.1_v1.0.2_u8860.zip — Yandex.Disk
Provate questa, abbastanza stabile. Impoostate la frequenza minima del processore a 368 Mhz senn ogni volta che sbloccate il cell va in boot (lo fa anche a 368MHz ma molto meno frequentemente). Con la mia sim Vodafone la rete funziona. Flashate da B919.
Salve ragazzi,volevo conunicarvi ke oggi ho flashato la MINIZ 4.2.2,visto ke borraccia85 l'aveva disinstallata immediatamente xk non funzionava nulla e devo dire ke va alle grande,funziona tutto tranne il player video di default e apollo,risolto comunque con MX Player e Neutron Music Player(va bene anke qualsiasu altro player video e audio,ma questi sono i +completi)va il 3g,wifi e bluetooth!!!
Ricordo x ki volesse provarla di flashare anke le Gapps 20130301 ke sono le ultime x JB 4.2.2!!!
Ah dimenticavo io uso 1 sim H3G!!!
1 saluto a tutti!!!
Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke uscita la nuova versione della Shendu questo il link ShenDu-U8860-v4.1.2-130315-DEV.zip_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制 provatela se volete e sappiatemi dire quali migliorie sono state fatte!!!
1 saluto a tutti!!!
Salve,x me la migliore rom attualmente ke ho provato la MINIZ 4.2.2, HUAwei-U8860_4.2.2-MINIZ_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制
funziona sia la fotocamera ke la parte connettivit e non ha nessun reboot,vanno flashate le Gapps x 4.2.2!!!
1 saluti a tutti!!!