Flashata...tutto bene unico grande bug i softkey rimangono accesi dopo aver sbloccato lo schermo!!!!!si può risolvere in qualche modo???
Visualizzazione stampabile
Flashata...tutto bene unico grande bug i softkey rimangono accesi dopo aver sbloccato lo schermo!!!!!si può risolvere in qualche modo???
Ciao Francesco999,ke rom é l'ultima Shendu???
sisi l'ultima...non rimangono fissi ma lampeggiano
Ciao Francesco999,allora vai su U8860 xda e vai all'ultima pagina,qui c'é 1 pacth,la scariki e la flashi da recovery,il bug sparirà!!!
Ragazzi voi sapete se c'è modo di cambiare tema? (non launcher)
Il tema bianco di notte mi uccide! :O
Mi piacerebbe quello standard nero con icone blu ma non so come fare o se è possibile prendere qualche tema di qualche altra rom..magari voi siete più esperti!
Grazie ;)
Ciao Gio guarda l'ultima versione è già dotata del tema scuro... :)
Salve ragazzi,volevo kiedere 1 cosa,é possibile rimettere la vekkia lockscreen nella rom attuale,senza installare altri locker,xké quest'ultima non mi piace affatto!!!
1 saluto a tutti!!!
Bisogna trovare un tema fatto bene per questa rom..prima c'era quella bianca che era holo..adesso è scura me non è più holo :(
Grazie GioMas,avevo kiesto questa cosa xké,sono riuscito a cambiare bootanimation e mettere l'ultima della Cyanogenmod e anke a mettere la funzione Photosphere nella fotocamera,x interderci quella ke c'é nella versione 4.2 di JellyBean e nel Nexis4!!!
1 saluto a tutti!!!