Visualizzazione stampabile
-
Ciao Piombo se puoi mettilo lo zip interessa anche a me! :)
Comunque ho messo la nuova relase ma non noto grandi differenze..tutto ok sembra tranne per l'unico solito problema che altre app della fotocamera nn comunicano con la camera, o meglio scattano la foto ma il display è incasinato (l'unica app che funziona è "Snapd Camera" ).
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi,allora questo è il link di Photosphere Dev-Host - camera42_patched_v2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service !!!
ATTENZIONE!!!Questo funziona solo e dico solo,sulla Shendu,non sulla MINIZ ne sulla dolmatov94,xké di base ICS e non JellyBean!!!
1 saluto a tutti e Buona Pasqua!!!
P.S:Scusate non sono riuscito ad allegare lo zip xké il file è troppo grande x il sito!!!:):):)
-
O.o riprovo a flashare il sistema e a rimettere tutto...
DUe cose solo: uso la shendu ultima release ma:
-Mi da qualche problema con l'archiviazione di massa, i file non si salvano sulla sd quando sconnetto il telefono, pure a voi?
-Che gapps devo usare di preciso? me le linkate? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da TMD
O.o riprovo a flashare il sistema e a rimettere tutto...
DUe cose solo: uso la shendu ultima release ma:
-Mi da qualche problema con l'archiviazione di massa, i file non si salvano sulla sd quando sconnetto il telefono, pure a voi?
-Che gapps devo usare di preciso? me le linkate? Grazie :)
Ciao TMD,le gapps x la Shendu sono le 20121011 e le trovi qui http://goo.im/gapps con la tabella precisa con le Gapps x ogni release android!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Ah ok allora ho messo quelle giuste! :) :)
Dato che mi sembri molto esperto, sai se si può fare qualcosa QUI ?
Mi piacciono molto ma non vorrei brikare il cell :O
Ah, grazie, photosphere funziona :D ok, a farci le foto sono ancora scarsissimo ma imparerò xD
Comunque grazie dell aiuto, Buona Pasqua!!! :D
-
io l ho provata oggi e non mi sembra affatto male!funziona tutto,tranne la rotazione automatica,qualche ritardo ogni tanto nell accendere il display e un riavvio isolato...ma per il resto è un altra cosa rispetto alla rom di base!comunque avete qualche altra rom da consigliare??
-
Ciao allora come va quest'ultima versione?ci sono miglioramenti?hanno rimesso la vecchia schermata di sblocco al posto dell'orrenda attuale della 130322?
-
X il momento va abbastanza bene,no purtroppo c'é ancora quel maledetto lockscreen ke non piace neanke a me,speriamo rimettano presto quello vekkio!!!
1 saluto a tutti!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
A me piace molto invece :)
Poi ora che ho messo le softkey blu riflesse è fantastico graficamente :Q
Comunque dico i miei pareri su questa rom:
PRO:
-Veloce
-Bella graficamente
-Funzioni di JB molto utili
-Buona gestione della ram
-GPS velocissimo a trovare la connessione
-Rete Wi-Fi/3g velocissima(mi fa 1MBps)
-Tutto buono, anche la traduzione è ben eseguita
-L'implementazione della fotocamera ufficiale 4.1.2 con Photosphere fa buone foto
-Con Holo Launcher HD e HD Widgets è fantastica graficamente
CONTRO:
-Manca Radio FM
-Durata della batteria leggermente più corta di GB, ma di poco
-Volume leggermente più basso che sulla Xperia GB rom
-Qualche riavvio sporadico...
-
mi spiegate perchè non riesco a flasharla?prima avevo la miniz e dopo u nandroid beckup,ho fatto il wipe anche della dalvik e ho flashato e nada,si ferma sulla scritta shendu...allora provo a tornare alla b919 e flasho da li,stessa questione...ho provato sia a fare che a non fare il wipe dopo il flash,suggerimenti??