Prova a riscaricare la rom e a fare un format system prima di flasharla.
Come messa questa nuova release a ram?
Per il locker provate holo locker.
Visualizzazione stampabile
Prova a riscaricare la rom e a fare un format system prima di flasharla.
Come messa questa nuova release a ram?
Per il locker provate holo locker.
ShenDu-U8860-v4.1.2-130329-DEV.zip_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制 il link giusto questo? per format system intendi precisamente cosa??quello dalla recovery oppure altro?e poi partendo dalla b919 no?
scusate ma ho un problema enorme......sono disperato.....ho messo questa nuova shendu partendo da una stock gb.....ho messo la cwm recovery e fatto tutto ma adesso ho perso l'imei e quindi non mi vede la sim card!! come devo fare....sono senza telefono...help help
Ciao antonellopiu,guarda ke prima devi installare la b919,poi metti la recovery e x ultimo flashi la Shendu!!!
Salve ragazzi,volevo informarvi ke uscita 1 release della Shendu questo il link http://pan.baidu.com/share/link?shar...97&uk=70201780 ,segnalate eventuali novit della rom!!!
Buon download e 1 saluto a tutti!!!:):):)
P.s:Ogni tanto premere sul pulsante Thanks ke non fa male!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Ho gia' provato a scaricarla almeno 5-6 volte ma il dl mi si interrompe,se qualcuno avesse + "fortuna" la potrebbe up da qualche parte?????
THX:p
ragazzi qualcuno di voi ha riscontrato il problema che in una chiamata, dall'altro capo del telefono vi sentano poco e lontano? con chiunque parlo mi dicono cos..per da quando ho messo la Shendu..prima era tutto ok
Ciauz a me non e' successo ,l'audio funzia ..sto provando la nuova Shendu-Dev..per il momento 0 problemi ,memoria interna disponibile 0,96Gb su 2.La batteria ha un consumo quasi normale ..vi diro' tra qualche gg.Mi sembra stabile ,solo qualche impuntamento,freeze(mi sa che sono i temi che uso).Ciao provatela ...
Ciao, come mai l'upgrade tramite il programma nella rom mi da problemi? Non lo installa...