Ciao TMD,scaricala dal link ke ho messo 1 po' + indietro,ke fai prima,non so xké ma a me tramite OTA non mi ha mai funzionato!!!:):):)
Visualizzazione stampabile
Ciao TMD,scaricala dal link ke ho messo 1 po' + indietro,ke fai prima,non so xké ma a me tramite OTA non mi ha mai funzionato!!!:):):)
C'è qualche aggiornamento sull'uso di questa rom?
Inviato dal mio u8860 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Ombra
Ciao Ombra,c'é la MINIZ 4.2.2,ke avevo messo qualke post + indietro,la rom va bene,xò ha quel difetto ke non va il player di default e Youtube non riproduce i video,x quello l'ho levata dopo 1 po',comunque ho notato ke la cartella lib in system mancano dei file rispetto alla versione della Shendu,non so se sostituendola con quest'ultima,si risolva il problema dei codec mancanti!!!
1 saluto a tutti!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Naaaah non mi va di dover backuppare tutto ogni aggiornamento ;) aspetto un po prima di riflasharla
ho flashato la b919, da recovery ho installato la shendu da questo link(http://pan.baidu.com/share/link?shar...k=70201780)che avevo messo nella sd, ora riaccendendo il cel rimane sulla scritta shendu come sfondo dello schermo, qual'è il problema?ho fatto wipe chache , format system, installato le gapps dopo il primo avvio.
ora si avvia ma si blocca subito
grazie
;)Hai fatto un bel wipe????Occhio che devi rimettere la cwm xche' mo e' diventata cinese al 100%....vai tranquillo vedrai che funge..:):p
Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke é uscita 1 nuova release della Shendu,questo é il link http://pan.baidu.com/share/link?shar...85&uk=70201780 ,spero ke ci siano novità,xké ultimamente é sempre uguale!!!
Buon download a tutti!!!:):):)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
ho la cwm touch v6.0.1.0.
ho proceduto così> ho messo la b919> cwm>da recovery ho fatto wipe cache e delete system>poi dalla zip installato l'os mi si blocca sull'immagine shendu..o meglio ora arriva all'immagine in cui si sblocca il cel ma si blocca e si riavvia :(
cosa sbagliio??
niente purtroppo non sono riuscito in alcun modo...torno ad ics :(