È uscita la prima nightly del porting non ufficiale dell'AOKP.
Devo ancora testarla, si può scaricare qui: Goo.im Downloads - Browsing honor
XDA: [ROM][JB][4.1.2] AOKP for Honor aka U8860 Unofficial Build 1 - xda-developers
Visualizzazione stampabile
È uscita la prima nightly del porting non ufficiale dell'AOKP.
Devo ancora testarla, si può scaricare qui: Goo.im Downloads - Browsing honor
XDA: [ROM][JB][4.1.2] AOKP for Honor aka U8860 Unofficial Build 1 - xda-developers
Mi hai anticipato, volevo postarla io :)
L'ho installata questa mattina, è molto fluida e veloce.
Per ora nessun blocco nè riavvio e il consumo di batteria sembra ottimo (da questa mattina sotto stress con wifi sempre collegato circa 20% di batteria).
L'interfaccia è pulita e semplice, quasi una JB pura, completamente in italiano.
Consumo della RAM leggermente superiore alla Shendu ma notevolmente più fluida a mio parere.
L'unico problema per ora riscontrato è l'impossibilità di riprodurre video (risolvibile comunque con un player, io ho installato vplayer e funziona a meraviglia).
Consiglio a tutti quelli che come me avevano qualche grattacapo con la Shendu di provarla, personalmente penso che resterò con questa rom.
Quote:
Originariamente inviato da KekkoNapolIdeos
Ciao KekkoNaplideos,l'avevo già vista su Xda,però non l'ho postata xké non volevo facesse la fine della PAC-MAN 4.2.2,ke nessuno la monta,tranne il sottoscritto,se ti interessa sempre su Xda,qualke pagina indietro c'é anke la MiuiV5 x Honor,anke questa non l'ho messa x lo stesso motivo!!!:cool::cool::cool:
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Beh a me vanno tutte bene solo che sono tutte basate sulla Shendu, e quindi i suoi bug sono in tutte!
Per me il più fastidioso è il non poter usare la fotocamera con app di terze parti :(
Salve ragazzi,volevo fare 1 domanda,(forse stupida)a tutti quelli ke montano questa rom,il Bluetooth come và,riuscite a mandare i file da 1 cell all'altro???
1 saluto a tutti!!!:):):)
Ciao custor,x caso il bluetooth 1 volta acceso,si spegne e si riaccende da solo???:):):)
Quote:
Originariamente inviato da Custor
Custor,prova con X-Plore(scaricalo da GooglePlay),a vedere se ti fa la condivisione dei file!!!:):):)