link dove scaricare la b919 la recovery modificata e una rom decente
salve ho da un 2 giorni l honor e dopo aver riscontrato seri problemi di gestione ram mi sono deciso di installare una custom rom ma avendo la b924 italiana devo fare un downgrade ma ho serie problemi a reperire sia i link del firmware indiano e sia quello della recovery qlc mi puo aiutare?p.s. ma scalda anche a voi cosi tanto?
Upgrade decente Honor con rete funzionante??
Salve ragazzi,ieri ho deciso di eseguire l'upgrade con custom rom per il mio Huawei Honor,ho provato diverse rom,l'installazione andava a buon fine,ma in tutte 3 le rom che ho provato,avevo problemi con la rete,si era cancellato l'imei e anche facendo full wipe non ho risolto nulla,così sono tornato alla rom stock ( la 2.3.6 update,presente su xda) però vorrei capire se esiste una rom (che sia GB,ICS o JB) che non dia questi problemi.Oltretutto vorrei capire perchè è nato questo problema dell'imei,perchè leggendo i thread dell rom nessuno presentava questo problema (ho wind,e su altri forum avevo letto di alcune persone che avevano avuto questi problemi) in ogni caso penso di aver scaricato le release "recenti" e quindi penso più stabili rotfl
Grazie a tutti,Davide