Non ho mai usato la Pac-Man ma hai provato la aokp 4.2.2 ? Il bluetooth dovrebbe funzionare ( non ne sono certo perche io uso la 4.1.2)
Inviato da Bear nella grande casa blu.
Visualizzazione stampabile
Non ho mai usato la Pac-Man ma hai provato la aokp 4.2.2 ? Il bluetooth dovrebbe funzionare ( non ne sono certo perche io uso la 4.1.2)
Non ho auricolari bt quindi non ti so dire mi spiace :)
So che non è il posto migliore per fare una domanda, dovrei farla fuori dagli argomenti... Ma non mi ha mai risposto nessuno, e comunque visto che parlate della B925 e la mia domanda è su questo argomento ve la propongo:
A Novembre h comprato il Huawei Honor, con già installato Android 4.0.3 con firmware B925 (il device è brandizzato coop).
Ho pensato di installarci una ROM alternativa, perchè questo firmware mi da problemi enormi con la RAM, infatti ho solo 30 MB liberi abitualmente, e di conseguenza mi fa continuamente il refresh della home anche solo uscendo dalla rubrica...
Così seguendo le guide del forum (e non solo questo, anche inglesi e tanti altri...) ho rootato il telefono. Azione che è andata a buon fine! :)
Ho così deciso di provare ad installare una ROM, ma ho visto che tutte le ROM disponibili x questo device davano errore durante l'installazione (in recovery, con la schermata rosa ecc....) Così ho letto che bisogna cambiare firmware per installare una ROM senza errori di installazione...
Ho provato (sempre seguendo decine di guide di tantissimi forum) a fare un downgrade/upgrade del firmware... Ho provato con:
GB:
B867
B870
ICS:
B919
B920
B923
B924
B926
B927
B930
ecc...
Tutte le versioni mi davano un errore di installazione...
In pratica, installandola in vari metodi, mi dava lo stesso errore, cioè non mi andava a buon fine il passaggio 2 di 2 del processo di installazione...
Così chiedo se sapete un modo per cambiare firmware partendo dalla B925 a un qualsiasi altro firmware... Dato che io non ci riesco :'(
Un ultima domanda: questo errore potrebbe essere causato dal fatto che il mio telefono è brandizzato? Perchè ho sentito dire che per i Samsung, bisogna sbrandizzarli prima di fare modifiche al sistema...
Grazie mille in anticipo! Ciao
ragazzi mi da lo stesso problema di toldone99 qualcuno sa dirmi perchè ? : ( installa tutto ma poi appena parte si blocca sulla scritta shendu :(
ahahah mi viene da ridere hum ora non so come ho fatto ma è partito unico difetto è tutto in cinese :| e mo come la cambio la lingua ? XD
Salve ragazzi,io avevo kiesto 1 cosa,voi invece state andando 1 po' OT,secondo voi avrei aperto la discussione su come va la AOKP,l'avrei installata semplicemente,x favore rispondete solo all'argomento rikiesto!!!
1 saluto a tutti!!!8o8o8o
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Uhm potrebbe anche essere sai?Che errore specifico ti dà??Quando hai provato ad effettuare il downgrade hai usato delle rom stock???potresti provare,prima di fare il downgrade,a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica (da impostazione telefono) e poi provare il downgrade (passando la cartella dload nella sd e avviandolo in pink screen) ovviamente prima fatti un backup di tutti i dati che ti interessano ;)
p.s domanda stupida,ma quando hai effettuato il downgrade,non è che avevi un CWF come file di recovery??
Avevo lo stesso problema... risolto! scarica e flasha questa patch
Staring Out of That Window: Downgrading My Huawei Honor Non Cam to Gingerbread
gambi89, seguendo il tuo link mi sono bloccato ad un punto in cui dice di aggiornare tramite le impostazioni... Come faccio? Non trovo nulla di simile...