Visualizzazione stampabile
-
Dodozz84, l'errore che mi da, č questo:
Appena la provo ad installare, esce una schermata nera con varie scritte della progressione dell'aggiornamento del firmware (con una progress bar).
Ci sono 2 steps:
- Il primo č di estrazione dei file, che va a buon fine...
- Il secondo, dice "installing..." e da immediatamente un errore e non va pių avanti... E cosė devo spegnere togliendo la batteria...
Comunque, ho provato sia con rom stock che non stock...
Risposta stupida alla domanda stupida:
Cos'č un CFW? (scusa l'ignoranza)
-
gambi89, grazie mille!!! Ho risolto!!! :D
Ti adoro! (non pensare male ;) xD)
Grazie a tutti quanti quelli che sono intervenuti!!!
-
Molto bella, peccato che non riconosca la rete dati WIND come sesso capita alle release cinesi....su che base bisogna installarla? Io ho la b919 cinese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
siam
ragazzi mi da lo stesso problema di toldone99 qualcuno sa dirmi perchč ? : ( installa tutto ma poi appena parte si blocca sulla scritta shendu :(
ciao
succedeva anche a me 3 release fa
ho risolto rimuovendo il pin di blocco della sim
poi non l'ho pių rimesso quindi non so se sia questo il problema
Ciao
Xa'
-
Ciao a tutti, con questa versione norvegese come va la ram? Inoltre lo smartphone si surriscalda come nelle altre versioni ics? Ci sono le icone Wi-Fi Bluetooth GPS nel menų a tendina?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ferra1996
gambi89, grazie mille!!! Ho risolto!!! :D
Ti adoro! (non pensare male ;) xD)
Grazie a tutti quanti quelli che sono intervenuti!!!
Il cfw č la recovery per le custom rom ^^ comunque meno male che hai risolto.
-
Quote:
alfonsus82
Ciao a tutti, con questa versione norvegese come va la ram? Inoltre lo smartphone si surriscalda come nelle altre versioni ics? Ci sono le icone Wi-Fi Bluetooth GPS nel menų a tendina?
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Allora,la gestione della ram č buona,in genere sta sempre sui 150-180 liberi,surriscaldamenti nella norma,dipende poi l'uso che ne fai,ma non ho mai notato troppi surriscaldamenti,per le icone nel menų a tendina no,non sono presenti,ma puoi sempre mettere il widget del risparmio energetico ;)
-
domanda: ho letto su altri siti che qualcuno ha avuto problemi nella ricezione dei messaggi. č successo anche a voi con la versione norvegese? la consigliate? perchč sto valutando l'upgrade per vedere se a livello di tenuta linea sia migliore ics rispetto a gb.
-
Salve ragazzi,volevo comunicarvi ke é uscita la nuova release della Shendu,questo é il link http://pan.baidu.com/share/link?shar...81&uk=70201780 ,buon download a tutti!!!:):):)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto thanks!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
miglior rom
Salve a tutti,
vorrei sapere qual č la miglior rom per l'honor eventualmente da ics in su.
(Pac man, aokp, aokp 4.1.2, shendu) ???