Visualizzazione stampabile
-
Domanda da un milione di dollari rotfl !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosx21
Salve a tutti,
vorrei sapere qual è la miglior rom per l'honor eventualmente da ics in su.
(Pac man, aokp, aokp 4.1.2, shendu) ???
è troppo soggettiva xD io al momento monto la stock b926 norvegese e mi trovo abbastanza bene,ma prima avevo provato quelle elencate da te e non mi soddisfavano,troppi riavvi,rallentamenti ecc,poi magari è una questione di cuBo xD
-
Quote:
gabryto
domanda: ho letto su altri siti che qualcuno ha avuto problemi nella ricezione dei messaggi. è successo anche a voi con la versione norvegese? la consigliate? perchè sto valutando l'upgrade per vedere se a livello di tenuta linea sia migliore ics rispetto a gb.
Mai avuto problemi per quanto riguarda la ricezione dei messaggi,nè per la ricezione di chiamate ecc.
-
ok grazie mille. ti chiedevo perché un amico l'ha provata sul suo Honor ma non si è trovato bene. addirittura problemi di riavvii. oltre al problema della ricezione saltuaria dei messaggi.
-
Quote:
gabryto
ok grazie mille. ti chiedevo perché un amico l'ha provata sul suo Honor ma non si è trovato bene. addirittura problemi di riavvii. oltre al problema della ricezione saltuaria dei messaggi.
Mah...strano,non ho mai avuto problemi di questo genere nè altri.Che ha fatto poi questo tuo amico??ha cambiato rom???
-
Alla fine sei riuscito a rimetterel'IMEI? Io l'ho perso e non riesco a rimetterlo...
-
Quote:
Ferra1996
Alla fine sei riuscito a rimetterel'IMEI? Io l'ho perso e non riesco a rimetterlo...
Si ci sono riuscito,ma per farlo ho dovuto rimettere la rom cinese B919 stock (ci sono diverse discussioni dove puoi trovare il link) e poi montare la custom rom,anche se poi sono passato direttamente alla stock rom B925 norvegese ;)
-
Quindi riassumendo, flash della B919 e flash della CM10, giusto? (questa volta mi sono informato meglio e ho letto come backuppare l'IMEI...) e quindi così dovrebbe tornare l'IMEI?
-
Quale rom?
Ciao a tutti, la shendu ultimamente mi funziona molto male!
Quindi vedevo: frozenpika, pacman, pacman+akop, cm10... Quale è meglio secondo voi?
-
Quote:
Ferra1996
Quindi riassumendo, flash della B919 e flash della CM10, giusto? (questa volta mi sono informato meglio e ho letto come backuppare l'IMEI...) e quindi così dovrebbe tornare l'IMEI?
esatto, più i vari wipe che non guastano mai