Visualizzazione stampabile
-
Ciao giuliosplash,allora x il calendario non in cinese,lo disinstalli e scariki Google Calendar da GooglePlay Store,x vedere la frequenza della Cpu, vai in info telefono e premi 7 volte in fondo su numero build,ti apparirà 1 nuovo menù Avanzate,lì dentro trovi come impostare la Cpu,ti consiglio Freq Max 1401 e Freq Min 368!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks!!!:):):)
-
Grazie mille. Il Calendario tra un po' lo disinstallo. Sto provando la cosa della cpu (nel frattempo mi chiedo, se a 1ghz mi va così fluido, a 1,4 mi andrà ancora meglio *_*), solo che quando premo 7 volte sul numero build mi esce questa schermata in cinese:
https://docs.google.com/file/d/0B6Oy...it?usp=sharing
A occhio credo trattino la luminosità, wifi ecc., che tra l'altro non mi fa nemmeno modificare.
-
Ciao giuliospash,non ti preoccupare,é normale ke ti compare questa scritta,vuol dire ke tutto è andato a buon fine,allora vai in impostazioni e in fondo ti dovrebbe essere apparsa 1 nuova voce con scritto Avanzate!!!
-
Ah sì scusami hai ragione, non l'avevo proprio visto XD che niubbo :) Cmq la cpu sta impostata già bene.
Per le altre opzioni nella sezione Prestazioni bisogna lasciare tutto come sta?
PS: per la scritta cinese sopra la data invece non si può far nulla, giusto?
EDIT: sto cominciando a rimangiarmi la parola. Se si inizia a farne un uso più intenso, a volte crasha. Sono già 3 volte che mi si riavvia stamattina..
-
Ciao giuliosplash,le impostazioni lascia tutto com'é,x la scritta in cinese nel menu a tendina,devi disinstallare il calendario della rom e installare Google Calendar dal PlayStore,dovrebbe andare in italiano!!!
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Ciao giuliosplash,le impostazioni lascia tutto com'é,x la scritta in cinese nel menu a tendina,devi disinstallare il calendario della rom e installare Google Calendar dal PlayStore,dovrebbe andare in italiano!!!
Sì l'ho già fatto, e il calendario si è sistemato, ma nel menu a tendina c'è sempre quella scritta in cinese (non è un problema, ma se si potesse sistemare sarebbe meglio). Un grosso problema invece è la stabilità...ora che lo utilizzo di più sto notando diverse pecche. Si impunta abbastanza frequentemente e a volte si riavvia.. Nella giornata di oggi si è riavviato già diverse volte...
Peccato perchè cominciavo ad abituarmi a jb... Tu non hai problemi di stabilità?
PS: visto che ci siamo, approfitto per chiedere un'altra cosa: nel task manager vedo l'app Orologio e l'app DSPManager...le posso congelare\disinstallare?
-
-
Esattamente :-)
-
Ciao giuliosplash,non saprei dirti quanto é stabile,dato ke monto la PAC-MAN JB 4.2.2,nel menu a tendina non saprei dirti come risolvere il problema della scritta in cinese(forse é l'orologio),le app ke hai detto le puoi disinstallare tranquillamente!!!
-
e della PAC-MAN JB 4.2.2 che mi dici? è stabile? Mi secca cambiare di nuovo rom ma la shendu inzia a diventare irritante :( Leggendo i vari thread credevo che la shendu fosse la migliore, ma forse mi sono sbagliato
EDIT: disinstallate quelle app, ma la scritta cinese rimane. Vabbè pazienza, è cosa di poco conto.