Per la radio fm potresti prendere l'apk da una rom k ce l'ha e provare ad inserirla nella rom in cui vuoi e poi flashi tutta la rom.. Xo non credo sia così semplice :-)
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per la radio fm potresti prendere l'apk da una rom k ce l'ha e provare ad inserirla nella rom in cui vuoi e poi flashi tutta la rom.. Xo non credo sia così semplice :-)
Quote:
Originariamente inviato da giuliosplash
Ciao giuliosplash,no non hai fatto casini,ti consiglio di lasciar stare la partizione dell'SD,se non sai cos'é,xò ti consiglio AppMrg III,ke ti da lo stesso la possibilità di spostare le apps nell'SD!!!:):):)
Ah ok :) thx!
Cmq oggi nemmeno un riavvio...solo qualche blocco delle app ma niente di che. Ieri invece mi ha fatto dannare (in totale saranno stati una decina di riavvii nella giornata). Mah...meglio così :D
EDIT: non l'avessi mai detto! primo ravvio della giornata: mentre spostavo un app sulla sd con l'app che mi hai suggerito. E' sempre lì il problema maggiore...
Quote:
Ciao giuliosplash,se hai 1 po' di pazienza venerdi esce 1 nuovo aggiornamento,vediamo se con quello va meglio!!!
P.s:domanda forse stupida,hai fatto full wipe prima di installare la rom???Cioé mi spiego meglio,da recovery hai fatto wipe data,wipe cache e wipe cache partition???Forse é quello il problena dei riavvii!!!:):):)
No, nessun problema ad aspettare, anzi. Poi tutto sommato ora non va male. Cmq su quella cosa del wipe ci sto pensando anche io, e forse può essere stato quello. Però non so. Mi spiego: quando dovevo mettere la rom ho dimenticato di farlo il wipe e ho flashato direttamente. Poi però il sistema si è bloccato sulla scritta shendu. Ho riavviato, fatto il full wipe e poi ho rimesso la rom ed è filato tutto liscio. In teoria quindi il full wipe l'ho fatto prima di installare la rom, che monto in questo momento..
Ma tu sei in contatto con quelli della rom o segui solo i loro sviluppi? Cmq che versione sarà? La 4.2?
Quote:
giuliosplah,no non sono in contatto con gli sviluppatori della rom,ma seguo gli sviluppi sui siti Shendu.com,Xda e 4PDA sull'Honor.Non penso ke la prossima sia 4.2,ma ancora 4.1.2 con ulteriori bugfixes!!!:):):)
Ok :) per aggiornare la rom non devo riflashare la b919 giusto? posso riflashare direttamente su questa shendu (facendo il full wipe naturalmente)?
Cmq oggi si è riavviato 2 volte dopo che ho tentato di sbloccare lo schermo, e una volta mentre tentavo di collegarmi al mio wifi di casa. E' proprio il sistema che è instabile. Confido nella prossima versione :)
Hai una dev o una stable? Io sarei tentato di provare una stable... anche quando la usavo io era instabile(avevo una dev)
Boh. Come si fa a vedere? Quando l'ho scaricata c'era solo un link. La mia è la versione v4.1.2-130524(è quello che c'è scritto nel nome del file). Che vuol dire dev?
Inviato dal mio u8860 usando Androidiani App
Credo dev significhi "devloper", non so bene che cosa voglia intendere una versione da sviluppatore.. comunque la tua è come la mia allora, non dev.
Provo a mettere la CM10.1, se è buona ti avviso :)