Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno avesse avuto modo di provare questa ROM Miui ufficiale e potesse condividerne pregi e difetti.
Ciao :)
ecco il link alla pagina
MIUI 3.1.11 | MIUI Italia
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno avesse avuto modo di provare questa ROM Miui ufficiale e potesse condividerne pregi e difetti.
Ciao :)
ecco il link alla pagina
MIUI 3.1.11 | MIUI Italia
è basata su ics?ke kernel monta?tu l hai gia provata ?.........se mi assicuri che non ci sono bug rilevanti la provo anch io.
Ciao a tutti, per curiosità ho provato la 922, ma devo dire che non mi entusiasma :confused: il tel spesso non è reattivo come vorrei. Forse è un problema esclusivamente mio :what:
Quote:
Originariamente inviato da Dadozzo83
Purtroppo siamo in due. Ma di meglio non ho trovato. La B923 l'hai provata? Sono curioso.
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Qualcuno ha aggiornato a Jelly bean??
No quella no, finora ho provato la 924, 924sp01, 926 e 925 che mi sembra la migliore fra tutte.
salve, qualcuno mi può dare il link per scaricare miniz 4.2.2 quello sopra non funziona ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da sajawal
Ciao sajawal,il link non funziona più,xké hanno levato la rom,controllato poco fa,non so il xkè!!!:):):)
grazie lo stesso !!
Quote:
Originariamente inviato da sajawal
Ciao sajawal,ho trovato questo link http://bbs.anzhi.com/forum.php?mod=v...347&mobile=yes ,prova a vedere se con il Pc te la fa scaricare,xké con Operamini da cell non mi da il download!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks!!!:):):)