Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 272 - xda-developers
Qui c'e un link per scaricare la nuova miui ,
per caso qualcuno l' ha provata???
Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - Page 272 - xda-developers
Qui c'e un link per scaricare la nuova miui ,
per caso qualcuno l' ha provata???
Esatto, sempre quella ufficiale con i due file di update da mettere nella cartella dload, e l'aggiornamento a telefono acceso via impostazioni etc..,come da varie guide, poi cancelli la cartella, riavvii in pink screen, cambi la img di recovery con la CWM o con la TWRP, wipe vari e flash della custom rom e delle gapps. Occhio ai vari fastboot / debug etc.
Se formatti la SD anche con le partizioni ext3 e linux swap sia la CM che la Frozenpika le usano bene, immagino che aokp non faccia eccezioni ma io altre rom non ne ho ancora provate.
have fun![]()
ok grazie infinite per le delucidazioni =) un'ultima domanda,tra quelle che hai provato,quale rom ti è sembrata migliore delle altre?pregi e difetti??ne vorrei una che non abbia molte app inutili.Ora ho visto che è appena uscita la Miui 3.5.4 e sarei tentato dal provarla,ma ancora non ci sono feedback.
la rete wind è normale in quanto non funziona su shendu e "tutte" le rom nuove si basano su questa quindi finché lei ha questo bug lo avranno tutte le altre. Detto questo dovresti partire da b919 non da b870![]()
Raga con la tim funziona??
PS:
Se qualcuno ha voglia potrebbe fare degli screen della rom??
teoricamente si, non ho sentito lamentele riguardo a tim.. prova a dare un occhio in google anche se non è dello stesso device la grafica della rom è sempre la stessaio sto scaricando la miui.. però la 4.2 ha qualche features carina che 4.1 non ha quindo non so se la proverò..
La mia app: Simpson Droid https://play.google.com/store/apps/d...d.SimpsonDroid
Uscita la build 07.05:
AOKP 4.2.2 for Huawei Honor Unofficial Release 1
Work:
- wifi
- bt
- sound
- mobile data (2g/3g)
- radio
- hwa
- gps
- video online
- pc connection
- netfilter
Not Work:
- Camera
ho provato a flasharla ma m i rimane alla bootanimation..
Proverò un altro gg![]()