Auguri anche a te ed al resto dello staff! Ho letto anche che avevi richiamato qualcun'altra in questa stessa discussione ma non riesco a modificare i commenti precedenti!
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Auguri anche a te ed al resto dello staff! Ho letto anche che avevi richiamato qualcun'altra in questa stessa discussione ma non riesco a modificare i commenti precedenti!
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Da app androidiani tappi a lungo sul post per selezionarlo e poi clicchi i tre puntini in alto a destra e modifichi.
Per postare immagini guarda di seguito Postare screenshot e immagini
Buongiorno gente. Ovviamente tutti i metodi di funckyH sono funzionanti.
Nel caso in cui riscontriate problematiche per qualunque cosa contattateli e vi sistemeranno la situazione da remoto.
In un certo senso lavorano meglio dell'assistenza tecnica ufficiale? Si.
Buone feste [emoji6][emoji1366]
Buongiorno e auguri a tutti. Ma con é finita? Ho seguito tutto perché ho idea di comprare questo mate 10 pro ma aspetto la recensione della procedura di trasformazione . In ogni caso complimenti per l iniziativa . Vedo che comincia a nascere una bella comunità come ce ne sono altre per altri terminali. :-)
Ciao a tutti,
ho acquistato questo cellulare un una nota catena di elettronica sempre con offerta tim 15x30. Il commesso mi aveva garantito che era dual sim, che per me è fondamentale.. nonostante gli avessi palesato il dubbio dato che conosco questo aspetto che gli operatori "castrano" questa funzionalità.... e invece sorpresa!!
Commesso non preparato ma adesso mi trovo a dover fare anche io la procedura..
C'è ancora posto per partecipare all'acquisto crediti? Se si faccio all'utente che si è generosamente offerto l'accredito paypal.
Ciao,
grazie a tutti!
Ciao, non per castrare iniziative varie ma io nel tuo caso ridarei indietro il dispositivo per prendere direttamente quello standard, ovvero dual. Se poi volessi proseguire non che serva necessariamente fare una colletta in quanto basta seguire le procedure dei ragazzi di funckyhuawei e pagare personalmente.
In ogni caso fate come credete vi venga più comodo :like:
Ti ringrazio. Darlo indietro non so se sia possibile vista la rateizzazione e il fatto che non è stato il personale tim a informarmi male ma un addetto del centro commerciale. Per la modifica pensavo di accodarmi in modo da risparmiare qualcosa. In effetti se qualcuno ha crediti si divide la spesa acquistandone di più e si risparmia non poco.
Ciao.
Aggiornamento in corso (10%), tutto ok, grazie ragazzi, grazie rio
Se fate un nuovo gruppo, potrei essere interessato. Ma prima preferirei ricevere i feedback dal gruppo attuale :)