@seaandmore
La prossima volta entra in modifica del primo post e aggiungi. Per regolamento è vietato postare due messaggi consecutivi.
Comunque non ti preoccupare, non sei il solo. All'inizio è successo anche a me.
Visualizzazione stampabile
@seaandmore
La prossima volta entra in modifica del primo post e aggiungi. Per regolamento è vietato postare due messaggi consecutivi.
Comunque non ti preoccupare, non sei il solo. All'inizio è successo anche a me.
L'ho comperato anche io...speriamo bene..
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
pulizie mattutine ...
[emoji6]
Ragazzi tutto fermo? Nessuna news?
Sono in contatto con un ragazzo che ha fatto la trasformazione da un telefono brandizzato Tim, con FunkyHuawei, lui dice che funziona tutto. L'unica cosa é che l'imei rimane lo stesso per entrambe gli slot. Io ho contattato tre e mi hanno detto che le mie sim sono compatibili e funzionanti anche se il telefono é dual sim ma con IMEI unico.... Sto cercando di capire meglio.
io aspetto che arrivi il carrellino, anche perché prima di allora non potrei testare alcuna procedura. Nel frattempo magari esce qualche novità che ci consenta di procedere con maggior cautela e soprattutto "a gratis" visto che con funkyhuawei.club occorre un cinquantino. Dal mio primo smartphone galaxy S plus ho moddato l'inverosimile senza mai spendere un euro tranne che pochi centesimi per acquistare un Jig usb unbrick che mi ha riesumato un s3 nuovo di pacca brikkato fino all'osso. Per chi è più ferrato con l'inglese potrebbe dare qualche occhiata su XDA, li sembra che si muovi qualcosa.
Ne vale la pensa se si vogliono o si debbono avere due sim. Comunque Tre mi ha assicurato che le due sim in mio possesso non confliggono con uno stesso imei del telefono. Se vale per me credo valga per tutti.