Finito tutto ok ripristino app e ci sentiamo
Visualizzazione stampabile
Finito tutto ok ripristino app e ci sentiamo
Ragazzi procedura fatta, tutto ok ora ho un dual
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Bene! A questo punto, dato che sono il primo interessato a fare il secondo giro, e presumendo che Rio non abbia più crediti disponibili, potremmo iniziare a raccogliere adesioni.
A chi servirebbe può scrivere.. tengo traccia e arrivati ad un numero adeguato si parte con la modifica.
Ciao.
Bravo @schizzo77.
Hai due IMEI uguali...????
Se ritieni fai una Guida anche per glia altri interessati.
Sto aspettando il carrellino dual, per ora vedo un solo imei
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Ragazzi vi rimetto una traduzione della procedura che trovate sul loro sito.
Vi basti sapere che fin'ora a parte i primi che ovviamente hanno avuto qualche difficoltà in più tutti hanno portato a termine la procedura in maniera perfetta. Manca ancora brioblu che per motivi di tempo non l'ha ancora fatta. Basta seguire alla lettera i passaggi. Ricordatevi, "ALLA LETTERA" non sottovalutate nulla, ma proprio nulla.
La procedura da intraprendere è quella del "rebranding".
Comprare crediti. Assicurati di avere almeno 7 crediti nel tuo account. Assicurati che il tuo telefono abbia il bootloader bloccato ed è in buone condizioni. Scarica FHRebrandTool da qui. Estrai il file ZIP sul disco del tuo computer. Spegni il telefono. Mentre si tiene premuto il tasto volume giù sul telefono, collegare il cavo USB dal telefono al computer. Apri FHRebrandTool.exe Scegli il modello di telefono che desideri rebrandare. Nel nostro caso sarà "2".
Scegli la regione del telefono che vogliamo avere, nel nostro caso eu, per cui anche qui la scelta sarà "2".
Seguire le istruzioni sullo schermo, verificare che tutto sia corretto e digitare OK e premere invio.
Dopo una breve attesa, il telefono verrà rinominato. Ora, segui le istruzioni di installazione per installare il firmware corrispondente al tuo nuovo marchio.
Per EMUI 8 e modelli più recenti, è necessario utilizzare HiSuite. Potresti vedere alcuni errori all'avvio che ti chiedono di fare un formato dati e così via. Si prega di fare il formato dei dati. Se il telefono non si avvia dopo la procedura, scollegare il cavo USB e avviare il telefono tenendo premuto Volume su per avviare il ripristino. Quindi scegli cancellare i dati e scegliere wipe cache. Quindi il tuo telefono si avvierà.
Fine della prima puntata.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Seconda puntata ora viene il difficile......
Vai al sito FunkyHuawey e mentre sei loggato e hai crediti, seleziona Seleziona firmware.
Qui scegliere il firmware BLA_L29 8.0.0115(c432).
Qui molti avranno problemi a far riconoscere il proprio device da HiSuite che udite udite dev'essere tassativamente la versione proposta dal sito FW.
Dovrete avere debug usb attivo e consenti l'uso di HDB attivi.
Se non riuscite collegate scollegare, disinstallare HiSuite, reinstallatelo e soprattutto installate HiSuite.apk sul vostro device. SEMPRE la versione suggerita dal sito.
Abilita le opzioni sviluppatore sul telefono e attiva il debug USB.
Collega il telefono al computer. HiSuite dovrebbe riconoscere il tuo telefono. Usa la funzione di aggiornamento e troverà un aggiornamento chiamato FunkyHuawei. Installa questo aggiornamento. SUGGERIMENTO PRO: Se HiSuite non si connette al telefono, installare il file c: \ program (x86) \ HiSuite \ APK \ HiSuite.apk sul telefono utilizzando adb o copiandolo sul telefono e installandolo sul telefono. Ciò dovrebbe facilitare la connessione di HiSuite.
Finito l'aggiornamento il telefono andrà probabilmente in bootloader.
Niente panico, riavviato in recovery (tasto vol+ e power fino al l'apparizione del logo HUAWEI e fare format data prima e wipe cache dopo.
Avrete il vostro dual sim versione eu.
Aggiornate lo in seguito via ota alla 127.
Ciao a tutti.
salve a tutti!!
Sono un felice possessore del Mate 10 pro, brandizzado vodafone.
ho letto tutto tutto! :D
e visto che il dual sim è possibile...voglio partecipare al prossimo gruppo d' acquisto crediti! :D
Ho già ordinato la sim slot su Vopmart! ora sono solo in attesa che mi arrivi :)
A chi ha comprato da Vopmart, quanto tempo ha impiegato ad arrivare? (io vivo a Roma)
grazie a tutti! :D
Dei sei che hanno fatto la procedura solo Alessio ha testato la doppia sim, noi altri ancora in attesa, io dal 6 dicembre