CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 255
Discussione:

[Huawei Mate 10 pro][Funky Huawei]Far diventare un telefono "mono sim " "dual sim"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dei sei che hanno fatto la procedura solo Alessio ha testato la doppia sim, noi altri ancora in attesa, io dal 6 dicembre

in attesa per carrello con doppia sim o per altri motivi?

Anche io sono in attesa di carrello preso su Ali.

Mi segno i seguenti per il prossimo gruppo:

lallieno2000
    ernst67

e con me siamo già in 3!

Se non avete fretta aspettiamo ancora qualcuno e magari il gruppo dei primi nel frattempo ci confermeranno che per tutti è stato efficace e senza intoppi!
    Ultima modifica di Futuo; 27-12-17 alle 21:03

2. Il seguente Utente ha ringraziato Futuo per il post:

lalieno2000 (28-12-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ci sono anche io per l acquisto

Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    Seconda puntata ora viene il difficile......
    Vai al sito FunkyHuawey e mentre sei loggato e hai crediti, seleziona Seleziona firmware.
    Qui scegliere il firmware BLA_L09 8.0.0115(c432).
    Qui molti avranno problemi a far riconoscere il proprio device da HiSuite che udite udite dev'essere tassativamente la versione proposta dal sito FW.
    Dovrete avere debug usb attivo e consenti l'uso di HDB attivi.
    Se non riuscite collegate scollegare, disinstallare HiSuite, reinstallatelo e soprattutto installate HiSuite.apk sul vostro device. SEMPRE la versione suggerita dal sito.
    Abilita le opzioni sviluppatore sul telefono e attiva il debug USB.
    Collega il telefono al computer. HiSuite dovrebbe riconoscere il tuo telefono. Usa la funzione di aggiornamento e troverà un aggiornamento chiamato FunkyHuawei. Installa questo aggiornamento. SUGGERIMENTO PRO: Se HiSuite non si connette al telefono, installare il file c: \ program (x86) \ HiSuite \ APK \ HiSuite.apk sul telefono utilizzando adb o copiandolo sul telefono e installandolo sul telefono. Ciò dovrebbe facilitare la connessione di HiSuite.
    Finito l'aggiornamento il telefono andrà probabilmente in bootloader.
    Niente panico, riavviato in recovery (tasto vol+ e power fino al l'apparizione del logo HUAWEI e fare format data prima e wipe cache dopo.
    Avrete il vostro dual sim versione eu.
    Aggiornate lo in seguito via ota alla 127.
    Ciao a tutti.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Scusa l ignoranza... Ma una volta che paghi su funkyhuawei cosa scarichi? Il programma più il firmware è basta? O fai anche qualche operazione modding-huawei-mate-10-pro online?
    Ultima modifica di gianpassa; 27-12-17 alle 23:40 - Motivo: Uniti post consecutivi

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Assassincreed1 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche io per l acquisto

Scusa l ignoranza... Ma una volta che paghi su funkyhuawei cosa scarichi? Il programma più il firmware è basta? O fai anche qualche operazione modding-huawei-mate-10-pro online?
    Nel pacchetto di acquisto "singolo" è prevista anche una eventuale assistenza remota tramite TeamViewer.

i
    Per tutti - Chi ha effettuato la procedura potrebbe mettere giù una specie di guida?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nel pacchetto di acquisto "singolo" è prevista anche una eventuale assistenza remota tramite TeamViewer.

i
    Per tutti - Chi ha effettuato la procedura potrebbe mettere giù una specie di guida?
    Ah.... Ma allora perché chi non lo ha acquista condivide il programma è il firmware gratis?.... Scusate la domanda a prima vista banale

7. Il seguente Utente ha ringraziato Assassincreed1 per il post:

lalieno2000 (28-12-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Futuo Visualizza il messaggio
    Se non avete fretta aspettiamo ancora qualcuno e magari il gruppo dei primi nel frattempo ci confermeranno che per tutti è stato efficace e senza intoppi!
    Per me non ci sono problemi ad aspettare, non ho nessuna fretta
    Anche perché mi farebbe piacere conoscere più feedback da chi ha fatto tutta l'operazione, giusto per rincuorarmi! ^-^

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ah.... Ma allora perché chi non lo ha acquista condivide il programma è il firmware gratis?.... Scusate la domanda a prima vista banale
    Ovviamente se richiedi l'assistenza remota è possibile che si accorgano che è una risorsa condivisa. Potrebbero non essere contenti.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi i firmware necessari si possono scaricare gratis ma se non vengono utilizzati mentre su è loggati al loro sito è con i crediti nel carrello, i firmware sono inutilizzabili. Quindi non si può condividere niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi i firmware necessari si possono scaricare gratis ma se non vengono utilizzati mentre su è loggati al loro sito è con i crediti nel carrello, i firmware sono inutilizzabili. Quindi non si può condividere niente

chi ha già effettuato il lavoro potrebbe spiegare meglio se e come funziona il meccanismo? Grazie...

se non ho capito male ci si deve loggare con i crediti comprai già e da li scegliere il firmware da usare e poi sempre online si scarica e si dovrebbe installare tutto...quindi anche se lo user sarà sempre uno solo se queso ha cmprato 100 crediti non possono dire nullase ne spende 7x volta x comprare lo stesso firmware x diversi "suoi" telefoni credo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi cmq ho trovato sia il programmino che il firmware su internet.... L' unica cosa che mancherebbe è l'assistenza remota. Che ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

come fai a essercerto che il firmware sia quello giusto e non dia problemi? senza assistenza remota oltretutto mi parrebbe un rischio eccessivo per un telefono così costoso....invece di spendere50 euro ne spenderemmo15 a testa non mi pare una cifra mostruosa...

Ragazzi cmq ho trovato sia il programmino che il firmware su internet.... L' unica cosa che mancherebbe è l'assistenza remota. Che ne pensate?

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio