Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
Penso che sia meglio aspettare il settimo, altrimenti 2 resterebbero fuori e ce ne vorrebbero altri 2, almeno così ho capito
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Salve ragazzi.
Vi sto seguendo a distanza con interesse.
Se non trovate quanto prima il settimo mi offro io anche se non sono interessato, ho un Mate 9 Dual Sim. Se ricordo bene sono circa 15-16 €uro.
Non meravigliatevi, in altre occasioni ho contriubuito alla causa della community anche se non interessato.
-
In realtà la stessa procedura lo dice, 5 crediti se ne vanno via per il rebrand tramite FWtool e 1 per il flash del firmware tramite HiSuite. Nella procedura dice che"pottebbe"essere necessario flashare 2 volte il firmware, ma se va tutto liscio come nel caso degli ultimi 4 del vecchio gruppo, che avvalendosi dell esperienza dei primi due che hanno avuto qualche intoppo, fidati che bastano 6 crediti.
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Pisolo911
Salve ragazzi.
Vi sto seguendo a distanza con interesse.
Se non trovate quanto prima il settimo mi offro io anche se non sono interessato, ho un Mate 9 Dual Sim. Se ricordo bene sono circa 15-16 €uro.
Non meravigliatevi, in altre occasioni ho contriubuito alla causa della community anche se non interessato.
Ti ringrazio ma sono cerco che spunterà quanto prima un altro interessato.
Ho pensato di farmi carico io della quota mancante e rilasciarla al settimo che si aggiungerà.
Così possiamo partire.
fate accredito come amici o famigliari (altrimenti mi fanno pagare commissioni) su account paypal silvio.pellegrino@gmail.com
Con il tasso di conversione paypal per pagamento valuta estera sono 15,70€ a testa.
scrivete quando fatto. Per l'operazione procederei in ordine di adesione.
ciao
-
appena fatto accredito controlla su tuo conto grazie
Hai inviato 15,70 EUR a silvio.pellegrino@gmail.com
ho il numero di transazione se servisse, ma dal nome credo tu possa vedere il mio accredito direttamente sul tuo paypal... fammi sapere comunque...
ps: spero che l'assistenza di quel sito risponda in modo più rapido rispetto x come riscontrano le email perchè non mi hanno ancoa risposto x adesso
Quote:
Futuo
Ti ringrazio ma sono cerco che spunterà quanto prima un altro interessato.
Ho pensato di farmi carico io della quota mancante e rilasciarla al settimo che si aggiungerà.
Così possiamo partire.
fate accredito come amici o famigliari (altrimenti mi fanno pagare commissioni) su account paypal
silvio.pellegrino@gmail.com
Con il tasso di conversione paypal per pagamento valuta estera sono 15,70€ a testa.
scrivete quando fatto. Per l'operazione procederei in ordine di adesione.
ciao
-
Quote:
ernst67
Mandate foto se potete
-
-
solo x dovere di cronaca (tanto ormai abbiamo versato)
questa è la risposta ufficiale del supporto:
Hello,
Sharing your account is not allowed, and it will result in all the credits being deleted from your account.
One account is for only one person.
-
Quote:
ernst67
solo x dovere di cronaca (tanto ormai abbiamo versato)
questa è la risposta ufficiale del supporto:
Hello,
Sharing your account is not allowed, and it will result in all the credits being deleted from your account.
One account is for only one person.
Si ma se l'altro gruppo non ha avuto problemi perché lo dovremmo avere noi?
-
Tra poco faccio la ricarica e verso anch'io
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ho fatto il versamento, aspetto vostre notizie
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App