Io come ho detto prima pago per me e per altre due persone se per voi va bene.
Visualizzazione stampabile
Hello to the entire Italian community. I run FunkyHuawei. Please accept my apologies -- I can do English, Japanese, Spanish, Portuguese, and Mongolian, but unfortunately not Italian, so I need to use a translation software.
I am happy that our service is useful to you, but not happy to see that so many people are willing to abuse the terms agreed to at the time of purchase, and go so far as to threaten to file a Paypal dispute if I don't allow them to break the terms.
I wish that if you wish to pool and share credits, that you contact me and ask for permission, rather than trying to go around the rules. Of course we notice very suspicious activity.
Congratulations for fooling us so far, but please in the future, please obey the rules you agree to when you make a payment!
I will not remove the credits for the accounts which have been caught sharing from this forum, but I did warn the user involved. Unfortunately, we can no longer offer you the bulk pricing for large credit purchases because of these issues.
If someone from this forum would like to become official Italian reseller, contact us, I am happy to hear from you, but in the future, please ask permission instead of breaking rules. It's a pain for everyone! I am not such a disagreeable person.
I welcome you to use our service in the future. I will leave a temporary discount for you so that our rule change doesn't cause much pain to you.
https://funkyhuawei.club/italianfriends
(Access the above URL while logged in for a large discount on 7 credits).
Best regards, and thank you for using our service,
FH Team
---
Ciao a tutta la comunità italiana. Corro FunkyHuawei. Accetta le mie scuse: posso fare inglese, giapponese, spagnolo, portoghese e mongolo, ma sfortunatamente non italiano, quindi ho bisogno di utilizzare un software di traduzione.
Sono felice che il nostro servizio ti sia utile, ma non contento di vedere che così tante persone sono disposte ad abusare dei termini concordati al momento dell'acquisto, e arrivano al punto di minacciare di presentare una controversia su Paypal se non lo faccio t consentire loro di rompere i termini.
Vorrei che, se desideri condividere e condividere crediti, mi contatti e chiedi il permesso, piuttosto che cercare di aggirare le regole. Ovviamente notiamo attività molto sospette.
Congratulazioni per averci ingannato finora, ma per favore in futuro, ti preghiamo di rispettare le regole che accetti quando effettui un pagamento!
Non rimuoverò i crediti per gli account che sono stati presi in condivisione da questo forum, ma ho avvertito l'utente coinvolto. Purtroppo, a causa di questi problemi, non possiamo più offrirti i prezzi all'ingrosso per gli acquisti di credito di importo elevato.
Se qualcuno di questo forum desidera diventare rivenditore ufficiale italiano, contattaci, sono felice di sentirti, ma in futuro, chiedi il permesso anziché infrangere le regole. È un dolore per tutti! Non sono una persona così sgradevole.
Ti do il benvenuto per utilizzare il nostro servizio in futuro. Lascerò uno sconto temporaneo per te in modo che il nostro cambio di regole non ti causi molto dolore.
https://funkyhuawei.club/italianfriends
(Accedi all'URL sopra quando sei loggato per un grande sconto su 7 crediti).
Cordiali saluti, e grazie per aver utilizzato il nostro servizio,
Squadra FH
no leggi qualche post indietro e vedi cosa avevo chiesto...
ovviamente senza parlare del forum in ogni caso
Nessuno è da biasimare. Nessuno ci ha contattato per informarci che gli account sono stati condivisi, ma è molto ovvio per noi guardare l'utilizzo di un account con un grande acquisto. Generalmente gli account di grandi dimensioni sono destinati a workshop che non modificano l'indirizzo IP o la geolocalizzazione in modo così rapido e hanno un comportamento meno sospetto. Siamo molto coinvolti nella comunità mondiale di persone che usano il nostro servizio, per assicurarci che le cose vadano bene.
Non è la prima volta che abbiamo trovato questo tipo di utilizzo, ma abbiamo bisogno che i nostri utenti rispettino i termini di acquisto.
Piuttosto che agire con rabbia, spero di offrire un ramo di amicizia tramite uno sconto per la tua comunità, così come il monitoraggio in modo da poter aiutare coloro che hanno problemi ad usare i nostri servizi.
Si prega di scusare la traduzione automatica.
ripeto io non ho segnalato nulla e la prova è che ho versato la mia quota subito... in ogni caso credo che con il dialogo di possa spuntare un buon prezzo nell'interesse di tutti invece che insultare o lanciare accuse per nulla
Senti con tutto il rispetto è impossibile che un gruppo di MODDING che chissà dove si trova è risalito ALLA DISCUSSIONE ITALIANA DI QUESTO FORUM DA SOLO... VISTO CHE OPERANO IN TUTTO IL MONDO... NON RISPONDONO NEANCHE IN ITALIANO FIGURATI SE MONITORANO UN SITO ITALIANO... NON SE NE FREGANO NEMMENO DI DARE SUPPORTO NELLA NOSTRA LINGUA.... QUALCUNO GLI HA MANDATO LA NOSTRA DISCUSSIONE
Questo sito appare come sito di riferimento del nostro sito in Google Analytics. È così che l'ho trovato.
Poiché la gestione dei servizi è il mio lavoro, cerco di trovare tutte le fonti che menzionano il nostro servizio per vedere se le persone hanno problemi, ecc., Così posso migliorare il supporto.
Ancora una volta, ripeto, nessuno mi ha parlato di questo forum, l'ho trovato io stesso.
Devo gestire la mia attività e nutrire anche la mia famiglia, quindi se le persone stanno approfittando del mio servizio contro i suoi termini, ho bisogno di indagare e risolverlo.
Sono sicuro che sia un inconveniente per tutti voi, ma sono sicuro che potete anche capire che gli interessi del servizio devono essere protetti dall'abuso dei termini. Soprattutto in questo caso è pericoloso perché nulla impedisce a una persona avida di usare più della sua quota di crediti, il che potrebbe portare ad accuse contro di me o al servizio, offuscando la nostra reputazione.