Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernst67
ho contattato il supporto clienti e attendo risposta... (ovviamente nella domanda ho parlato di amici e quindi non a scopo commerciale)
se a qualcuno fosse sfuggito ... riporto tradotto il contenuto del sito però che è molto chiaro in merito alla possibilità di vedere cancellato l'account se condiviso:
Stai pagando la possibilità di accedere ai nostri servizi sotto forma di crediti. Se ricevi i crediti che ordini, accetti di aver ricevuto quello per cui hai pagato, indipendentemente dalla possibilità di utilizzare questi crediti con successo.
• Il nostro servizio non vende firmware di Huawei. Forniamo semplicemente un'infrastruttura attraverso il nostro software per permetterti di installarli sul tuo dispositivo.
• Accetti di non ridistribuire i file scaricati in relazione all'uso del servizio FunkyHuawei.
• L'utente accetta di non utilizzare il proprio accesso ai nostri servizi per eseguire il reverse engineering, ricreare o competere con il nostro servizio.
• I crediti vengono aggiunti automaticamente al tuo account al momento del pagamento, una volta reindirizzato a FunkyHuawei dopo aver effettuato il pagamento su Paypal. Assicurati di essere reindirizzato. Se non sei o non ricevi crediti, contatta l'assistenza.
• Tutti i pagamenti effettuati sono NON RIMBORSABILI, una volta che i crdit sono stati aggiunti al tuo account.
• Accetti di utilizzare il servizio solo per l'installazione del firmware su un dispositivo in tuo possesso. Accetti di non utilizzare il servizio per nessun altro scopo.
• Se viene stabilito che si sta condividendo il proprio account, abusato del servizio o utilizzato per scopi per i quali non era previsto, il proprio account potrebbe essere cancellato.
• Non possiamo garantire che FunkyHuawei continuerà a funzionare a tempo indeterminato. Non possiamo testare ogni aggiornamento e non possiamo garantire che ogni aggiornamento verrà installato senza problemi.
Non hai scritto tu a funkyhuawei? Ma se hai scritto di sì è sei tu che hai postato la loro risposta di non condividere l'account e continui a dire che non sei stato tu?
-
assassin credi quello che vuoi... perchè avrei versato la quota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernst67
assassin credi quello che vuoi... perchè avrei versato la quota?
Ascolta io non credo niente.... LEGGO SOLO I FATTI
-
i
| Discussione chiusa in attesa di valutazione da parte dello staff |
Ricordo che il sito è italiano e per regolamento è obbligatorio scrivere in lingua italiana.
Eliminati i post in inglese senza traduzione...
-
Buogiorno Gente!
Cordialissimi Sviluppatori di @FunkyHuawei , posto che confidiamo nell'utenza della nostra community, comunico che rispettiamo la vostra politica. Quello che ho visto io era un'altra situazione...ovvero diversi vostri potenziali clienti che cercavano di organizzarsi in buona fede per ricevere il vostro servizio. Persone che normalmente, vuoi per mancanza di fiducia per un servizio poco conosciuto vuoi perchè magari l'acquisto di un pacchetto crediti singolarmente sarebbe stato gravoso, non avrebbero certamente proceduto a contattarvi. Addirittura c'è stato chi ha cercato di aiutare proponendo di aggiungere una quota senza aver bisogno dei vostri servizi. Un atteggiamento da community in buona fede insomma. A me sembrava una situazione conveniente per entrambe le parti contraenti. Motivo per il quale ho consentito questa discussione e la spiegazione di cui sopra credo fosse doverosa in quanto la responsabilità di questa discussione è soltanto mia e non ho problemi a metterci la faccia. E, come già detto sopra, rispetto la vostra politica ed infatti questa discussione resterà chiusa.
Detto ciò, dico ai ragazzi: Organizzatevi per farvi restituire le vostre quote privatamente e, ognuno di voi, procederà singolarmente qualora voglia ancora usufruire dei servizi di Funkyhuawei. Inutile prendersela con la politica di FunkyHuawei e, ancor peggio, inutile prendervela tra di voi quando stavate tutti cercando di ottenere la stessa cosa. Penso che nessuno di voi abbia avuto in mente propositi autolesionistici.
Confidando nella vostra buona fede sono certo che risolverete in brevissimo tempo la restituzione dei soldi e continuere a contribuire in maniera propositiva nel nostro forum.
Buon proseguimento e buon modding a tutti!
ps: se avete qualche perplessità contattate privatamente noi moderatori.